venerdì, Aprile 19, 2024

La Moto Guzzi V7 “vestita” da Palace-Gucci

Venerdì 21 ottobre ha ufficialmente debuttato sul mercato la nuova collezione della collaborazione tra Palace e Gucci. Si tratta di un connubio originale tra un marchio tipico dello streetwear e quello italiano dell’alta moda. La linea si compone di abiti, accessori, e anche oggetti decisamente più insoliti. Infatti, oltre alla cassaforte Palace-Gucci (ne sono stati prodotti in edizione limitata 10 pezzi) c’è anche la Moto Guzzi V7 che sfoggia i colori e gli stili dei due brand, mostrata in questi giorni in esclusiva da Highsnobiety.

Stile camouflage per la Moto Guzzi V7 firmata Palace-Gucci

La Moto Guzzi V7 facente parte della collezione Palace-Gucci si caratterizza per lo stile totalmente mimetico. Una novità che sta catturando le attenzioni non solo degli appassionati di motociclette, ma anche di tutti coloro che seguono con attenzione le ultime tendenze in fatto di moda. Il prezzo non è stato ancora comunicato. Tuttavia, se si pensa che il costo di questo modello varia tra i 9.000 e gli 11.000 euro, si può presumere che questa versione esclusiva preveda una piccola spesa in più.

Palace Gucci: lo street-style incontra l’alta moda

Dove trovare la nuova collezione Palace-Gucci?

A partire dal 21 ottobre la collezione Palace-Gucci è disponibile sul webstore Vault dell’azienda di moda italiana. Invece, per quanto riguarda la Moto Guzzi V7, ovviamente si può ordinare e comprare soltanto online. Nelle prossime settimane verranno aperti dei negozi pop-up a Parigi, Milano, Tokyo, Osaka e Bangkok, i quali venderanno proprio abiti e accessori della nuova linea. Successivamente sarà il turno dei vari flagship store di Palace a Londra, New York, Los Angeles e Tokyo. Segnaliamo, infine, che il pop-up londinese di Palace si trova in 26 Brewer Street, W1F 0SW. Insomma, dopo l’entusiasmo mostrato dal pubblico alla presentazione della collezione, vedremo se la risposta sarà altrettanto positiva in termini di vendite e di nuove tendenze.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles