La moda curvy alla notte degli Oscar

0
396

di Angelica Losi TW @CatAstropheAngy 

Qualche giorno fa si è svolta la famosa Notte degli Oscar e sono tantissime le curvy che hanno avuto l’occasione di sfilare sul tappeto rosso:  Adele che ha scelto un abito Jenny Packham, Melissa McCarthy, Octavia Spencer in Tadashi Shoji e Queen Latifah in Badgley Mischka.

Queen Latifah in Badgley Mischka incanta con un abito che la valorizza tantissimo: nonostante il bianco non sia un colore che solitamente viene consigliato alle formose, l’attrice sceglie un taglio che enfatizza il suo seno e il punto vita prediligendo una gonna morbida e drappeggiata; la diva ha scelto di non esagerare con gli accessori e di raccogliere i capelli evidenziando ancora di più spalle e collo.

Octavia Spencer punta anche lei su un colore chiaro e insolito dimostrando che però tessuto e taglio fanno la differenza, l’attrice appare veramente elegante nel suo abito Tadashi Shoji ma personalmente più che tappeto rosso credo che questa proposta faccia “matrimonio”.

Melissa McCarthy ha sempre un sorriso radioso ma valorizzarsi non è il suo forte, nonostante questo non sia uno dei suoi  outfit peggiori non mi ha convinta.

Adele ritorna a farsi ispirare da atmosfere vintage con un abito lungo nero con dettagli sparkling; la burrosa cantante dà il meglio di sé dopo aver sciolto i capelli e mostrandosi in ottima forma data la recente gravidanza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here