giovedì, Marzo 28, 2024

La meravigliosa storia di Henry Sugar: Benedict Cumberbatch nel cast

Reduce dall’uscita di The French Dispatch, il cui arrivo nelle sale era stato rimandato allo scorso autunno a causa della pandemia, Wes Anderson ha già concluso il suo prossimo film, Asteroid City, in Spagna, e ha già in cantiere un nuovo lungometraggio la cui produzione inizierà a breve. 

Di cosa parla il nuovo lavoro di Wes Anderson?

Anderson dirigerà infatti un adattamento di The Wonderful Story of Henry Sugar, pubblicato da Dahl nel 1977 come parte di una selezione di racconti. Il film sarà interpretato da Benedict Cumberbatch e sarà un prodotto Netflix.

La meravigliosa storia di Henry Sugar: Location

Il libro originale è composto da diversi racconti e, sebbene non si sappia quali sono trattati in questo progetto, le fonti dicono che consisterebbe in tre mini-film simili a The Ballad of Buster Scruggs dei fratelli Coen. La produzione dovrebbe iniziare la prossima settimana a Londra.

La meravigliosa storia di Henry Sugar

La storia si incentra su un giocatore d’azzardo che studia la meditazione per acquisire la capacità di vedere attraverso le carte – e poi apre una stringa degli orfanotrofi con le sue vincite. Benedict Cumberbatch interpreterà il ruolo del protagonista. Deadline riporta che anche Ralph Fiennes, Dev Patel e Ben Kingsley appariranno e che il film potrebbe assumere la forma di un’antologia, incorporando altre storie della stessa raccolta del 1977.

Benedict Cumberbatch

Un periodo d’oro per Cumberbatch, tornato di recente al cinema con Spider-Man: No Way Home nei panni ovviamente dello Stregone Supremo Doctor Strange, è in forte predicato per la prossima stagione dei premi grazie alla sua prova ne “Il potere del cane”.

Wes Anderson

Per quanto riguarda Anderson, questo segnerebbe la seconda volta che l’autore esplora il mondo di Dahl, avendo precedentemente diretto il film d’animazione nominato all’Oscar The Fantastic Mr. Fox.

L’ultimo lavoro

Asteroid City, con Tilda Swinton, Bill Murray, Adrien Brody, Tom Hanks, Margot Robbie, Rupert Friend, Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright, Liev Schreiber, Tony Revolori e Matt Dillon, uscirà probabilmente alla fine di quest’anno, mentre ci si potrebbe aspettare un debutto nel 2023 per The Wonderful Story of Henry Sugar. Dopo il 2021, anche il 2022 e il 2023 ospiteranno dunque due nuovi film live action del sempre più prolifico autore, al cinema per tre anni consecutivi. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles