La meditazione con Snapchat

La rivoluzione della meditazione

0
183
https://www.youtube.com/watch?v=OnmhP-Irbhs

Cynar contro il logorio della vita moderna, chi ha qualche anno in più dei giovani ricorderà la pubblicità del buon Ernesto Calindri. Oggi invece la meditazione con Snapchat sembra essere l’antidoto contro il logorio della vita moderna. La meditazione con Snapchat, non suona bene come il nostro spot ma sembra funzioni ugualmente bene. Arriva di gran carriera la mini app che permette di rilassarsi e meditare come in un Mandir.

La meditazione con Snapchat

Questa piccola rivoluzione social avrà sicuramente un buon seguito. Personalmente rimango dell’idea che una cosa la si deve fare nel luogo più consono, o forse il più convenzionale, ma è solo la mia opinione, visto che spesso presi dalla pigrizia abbandoniamo le sani abitudini a favore del correre, correre, correre. Grazie alla collaborazione tra il social Snapchat e l’azienda specializzata in meditazione Headspace ora sarà possibile meditare ovunque. Dovrò provarci!

Con Snapchat chiudi gli occhi e via

La meditazione con Snapchat ma puoi anche chattare

Chiudi gli occhi, respira profondamente, inspira, tieni gli occhi chiusi, continua così, ma se sei sull’autobus occhio al portafoglio che te lo segano in un respiro. Ehhh si si si dimenticarsi di controllare le notifiche sarebbe veramente bello, spero solo che non sia un altro modo per allontanarci l’uno dall’altro, anche se in questo tempo di pandemia fa tendenza. Nei giorni scorsi Snapchat ha lanciato una serie di mini app realizzate in html utilizzabili partendo dalla app principale. Tra queste c’è Headspace, realizzata in collaborazione con l’azienda omonima. “Snapchat punta sul coinvolgimento totale degli utenti!” mah! Ma si medita o si chiacchiera in questa chat?

La meditazione con Snapchat

Respirare e allontanare il panico

Dopo che ti hanno rubato il portafoglio? Mariaaaa non ci sto capendo più niente! Vediamo di fare chiarezza. Snapchat ha messo a disposizione delle mini sessioni di meditazione che possono essere fruite da soli o in compagnia dei propri amici. Le mini sessioni disponibili su Snap Minis sono incentrate sulla respirazione, sul lasciarsi alle spalle i momenti di tristezza o sul superare gli attacchi di panico. Utilizzando Headspace Minis è possibile praticare una sessione di meditazione guidata, da soli o con un amico. Oppure si può comunicare il proprio stato d’animo semplicemente utilizzando uno degli sticker realizzati da Headspace. Miiii gli stickers! Ma c’è anche la sorpresa da montare? Non ci rimane che provare. Che la forza scorra forte in voi (Yoda)



Commenti