La Marvel annuncia la fase 4: svelati i progetti fino al 2021

0
248

Lo scorso sabato al Comic-Con di San Diego, la Marvel Studios ha annunciato i film e le serie della Fase 4Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange, Thor – che prossimamente vedremo sui grandi schermi per i prossimi due anni.

Dopo il successo di “Avengers: Endgame”, l’ultimo capitolo degli Avengers – diventato il film più visto al mondo – e il secondo capitolo di Spiderman, “Far From Home”, uscito nelle sale il 10 luglio, la Marvel continua la sua corsa, non solo al cinema con le grandi pellicole, ma anche con le miniserie che andranno in onda sulla piattaforma streaming Disney+.

Leggi anche: Avengers: Endgame tornerà nelle sale con scene inedite – SPOILER

Sarà Black Widow il primo film che arriverà al cinema a maggio del 2020, con Scarlet Johansson. I dettagli del film non sono ancora stati svelati. Nel cast accanto a Scarlet Johansson, troviamo anche Rachel Weisz, David Harbour e Jim Hopper.

A novembre dello stesso anno, sarà la volta di Eternals – diretto da Chloé Zhao – un film basato sulla serie a fumetti di Jack Kirby: una specie di esseri sovrumani. Nel cast: Angelina Jolie nel ruolo di “Thena”; Salma Hayek, “Ajax”, Richard Madden, “Ikaris”, Kumail Nanjiani, Lia McHugh e Don Lee.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings arriverà sui grandi schermi a febbraio del 2021. Nei panni del protagonista, il primo attore di origini asiatiche, Simu Liu. Nel mese di maggio del 2021, Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo dello Stregone Supremo in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, annunciato inoltre come il primo film horror della Marvel. Un altro attesissimo film è Thor: Love and Thunder, il quarto film sul dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth. La pellicola vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster la quale, nel film, diventerà la nuova Thor.

Le miniserie su Disney+

Nella primavera del 2020 andranno in onda su Disney+ la miniserie WandaVision, con l’attrice Elizabeth Olsen nei panni della protagonista, Scarlet Witch, che dovrà affrontare la perdita del suo amato Visione, interpretato da Paul Bettany. Un’altra miniserie attesissima è Loki – interpretato come sempre da Tom Hiddleston – sopravvissuto agli eventi di Endagame. Nell’autunno del 2020 andrà in onda lo show “Falcon and Winter Soldier” che vedrà protagonisti Anthony Mackie e Sebastain Stan, che lotteranno contro Baron Zemo, già presente in Civil War. Nel 2021 le serie su Disney+ continueranno con “What if…?” e Hawkeye, che vede nel ruolo protagonista l’attore Jeremy Rennen.

Kevin Feige – produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios – ha già annunciato altre anticipazioni: ci sarà un reboot su Blade, il vampiro killer interpretato da Mahershala Ali. È in lavorazione anche un nuovo film sui Fantastici 4. Nell’attesa di scoprire i dettagli, lasciamo di seguito i film e le serie già annunciate:

I film del 2020/2021

  • Black Widow – 1 maggio 2020
  • Eternals – 6 novembre 2020
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 12 febbraio 2021
  • Doctor Strange and the Multiverse of Madness – 7 maggio 2021
  • Thor: Love and Thunder – 5 novembre 2021

Le serie su Disney+ 2020/2021

  • The Falcon and the Winter Soldier – autunno 202
  • WandaVision – primavera 2021
  • Loki – primavera 2021
  • What If…? – estate 2021
  • Hawkeye – autunno 2021

Leggi anche: Compie gli anni Chris Evans, buon compleanno Capitan America!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here