martedì, Aprile 16, 2024

La magia di un accessorio comincia dal nome : Fibrae by Alessandra Lepri

La prima cosa che ti colpisce di lei è lo sguardo, attento pieno e profondo, immediatamente dopo arriva il tono di voce e in successione ti colpisce tutto dalla regalità dei movimenti alla serenità del sorriso. Lei è Alessandra Lepri, modella, giornalista, con un presente come collaboratrice e consulente nella moda, un perfetto e onesto ufficio stampa e docente in corsi di formazione dedicati ai nuovi mestieri della moda , non solo, è anche e soprattutto creatrice di Fibrae linea di bijoux totally handmade e Made in Italy.

Le linee firmate Fibrae sono uniche, e sempre classicamente di tendenza se mi passate il termine. Accessori perfetti per ogni occasione dalla più easy alla più importante, che scegliate di indossarli per il lavoro o per una cerimonia, gli accessori Fibrae di Alessandra Lepri faranno la differenza al vostro outfit, regalando quel tocco finale che lo renderà unico e non passerà inosservato.
Regalmente gipsy, gioiosamente barocco, dolcemente romantico, scegliete il vostro accessorio e indossatelo, sono leggerissimi grazie ai materiali usati : lurex, velluto e ciniglia lavorati all’uncinetto intorno a cerchietti di plexiglass di misure differenti che si vestono trasformandosi in accessori dall’impronta mistica.
Che scegliate per voi, o per un dono prezioso a chi amate gli orecchini, i bracciali o le collane, che ne facciate un uso sfacciato o appena accennato, il tocco in più dell’accessorio firmato Fibrae sta nel profumo, che impregna dolcemente gli accessori a lungo e vi avvolge con tocchi delicati. Scegliere un accessorio Fibrae ha molti vantaggi, tra cui la certezza del Made in Italy, la sicurezza di un prodotto creato con estrema passione handmade da chi ha la passione per la moda nel sangue da sempre.
Vi ho incuriosite? Allora correte alla pagina ufficiale -FIBRAE, bijoux sartoriali- e date una bella occhiata, in alternativa potete trovare questi splendidi accessori qui : Art’E a Bologna, da Dame & Cavalieri a Venezia, Gallery Lady a Molinella, Antica Cappelleria Trentini a Bologna, dall’autunno presso Regina a Cortina, Profumeria Risaliti a Prato, Manuli a Roma, An-Joy a Roma, e dite pure che vi mandiamo noi! 🙂
Rosy on Twitter @rosybalzani

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles