LA LUNA PIENA IN LEONE DI FEBBRAIO VI ISPIRA A ESSERE AUDACI E CORAGGIOSI

0
270

Sebbene sia il mese più corto dell’anno, febbraio si preannuncia come uno dei più ricchi di effetti grazie alla luna piena in Leone. Grazie all’Old Farmer’s Almanac, la luna piena di questo mese deve il suo nome al tempo, naturalmente, poiché questo è tipicamente il periodo dell’anno che porta il maggior numero di nevicate – e il vento gelido fuori non mente. Illuminando il cielo notturno domenica 5 febbraio, la luna si trova nel segno probabilmente più sicuro dello zodiaco. Rappresentata dal leone, la luna piena ispirerà un’energia grande e audace, incoraggiandovi a incarnare l’impavidità del segno di fuoco. Tuttavia, è importante ricordare che siamo ancora nel bel mezzo dell’Anno del coniglio. Considerando che questo è il primo mese solare completo del nuovo anno lunare, l’imminente evento celeste di questo fine settimana vi inviterà a correre rischi calcolati, sposando la disposizione geniale del coniglio con il ruggito orgoglioso del leone.

La luna piena in Leone

Per di più, il satellite preferito (e unico) della Terra è in quadratura con Urano, un pianeta che simboleggia l’innovazione, la creatività e la sperimentazione. Se a ciò si aggiunge il fatto che è ancora la stagione dell’Acquario, il desiderio di uscire dagli schemi e di intraprendere un nuovo cammino è ai massimi livelli. Gli Acquario sono noti per i loro modi anticonvenzionali e per il loro innato desiderio di elevare i propri simili. Tenendo presente che i Leone rappresentano il coraggio, mentre i conigli rappresentano la comunità e la gentilezza, la Luna piena di febbraio vi spinge a trovare un equilibrio. È il momento di osare e di pensare fuori dagli schemi, scoprendo al contempo la forza della solidarietà e della sensibilità. Se sentite un senso di irrequietezza e il bisogno di uscire dalla routine, è probabile che l’universo vi stia sussurrando all’orecchio, dandovi quella piccola spinta di cui avete bisogno per smuovere le cose.

Ariete

La Luna piena illumina la vostra quinta casa della creatività e del romanticismo e sarà la scintilla artistica di cui avete bisogno per alimentare i vostri progetti passionali. Ritagliatevi un po’ di tempo domenica sera per tuffarvi a capofitto nelle vostre attività secondarie o concedetevi una serata di arti e mestieri in solitaria per dare sfogo alla vostra creatività.

Toro

La Luna piena si trova nella vostra quarta casa della domesticità, il che si addice a un segno di terra. A volte la vostra lucidità può portarvi a concentrarvi troppo sulla lista delle cose da fare, quindi approfittatene per spostare la vostra attenzione sull’equilibrio tra lavoro e vita privata, rallentando prima della settimana lavorativa.

Gemelli

I gemelli dello zodiaco sono benedetti dal dono della parola, quindi dovrebbe essere una vista gradita vedere la luna piena di neve nella vostra terza casa della comunicazione. La voce è la vostra qualità migliore. Usatela per difendere i vostri bisogni e desideri, perché nessuno si prenderà cura di voi come voi.

Cancro

La Luna piena del Leone, che si trova nella seconda casa del reddito, vi chiede di dare un’occhiata aperta e onesta alle vostre finanze. Mentre siamo tutti alle prese con il continuo aumento del costo della vita, non abbiate paura di esaminare come potete riempire le vostre tasche e rimanere fedeli a voi stessi.

Leone

La Luna piena vi dedica tutta l’attenzione che desiderate, poiché si trova nella prima casa del vostro io. Dedicate la serata di domenica a voi stessi e programmate un po’ di coccole, di cui avete bisogno. È ora di tirare fuori le fette di cetriolo.

Vergine

La vostra dodicesima casa della spiritualità è in piena luce quando la Luna piena di neve accende il vostro intuito. Anche se tendete a sbagliare il lato più pragmatico, tuffatevi a capofitto nelle vostre emozioni, dando alla vostra mente e alla vostra anima il riposo di cui hanno bisogno per continuare ad andare avanti.

Bilancia

Come farfalla sociale, siete fortunati perché la Luna piena del Leone accende le luci nella vostra undicesima casa del networking. Imitate il coniglio saltellante e organizzate un circolo di sorelle per onorare il pianeta pieno di crateri.

Scorpione

Seduta nella vostra decima casa della carriera, la Luna piena di neve vi chiede di mettere il vostro piede migliore in avanti e di essere più proattivi. Che si tratti di fare il salto nel lavoro freelance o di chiedere la promozione che sapete di meritare, è il momento di essere audaci come il leone dello zodiaco e di farsi valere.

Sagittario

La Luna si trova nella vostra nona casa dell’avventura e vi incoraggia ad aggiungere un pizzico di spontaneità e di gioco nella vostra vita quotidiana. Non è necessario fare un viaggio tutto compreso, soprattutto quando i voli vengono cancellati a destra e a manca. Cercate di fare qualcosa di nuovo ogni giorno per tenere a bada la noia.

Capricorno

L’intimità è il vostro pensiero, dato che la Luna si trova nella vostra ottava casa, portando lo spirito di San Valentino un po’ in anticipo per voi. Sia che vi accoccoliate con il vostro lui o che vi prendiate cura dei vostri bisogni, non rifuggite dall’amore.

Acquario

La Luna piena del Leone si trova nella vostra settima casa delle relazioni di coppia. Da uccello libero quale siete, è difficile legarvi, ma mentre vi assicurate di vivere la vostra vita migliore, non abbiate paura di lasciare spazio al romanticismo. La vita è meglio condivisa con altre persone.

Pesci

Nella vostra sesta casa del benessere e della routine quotidiana, la Luna piena di neve è un invito a prendervi cura della vostra mente, del vostro corpo e della vostra anima, cosa che sarà estremamente importante quando la stagione dei Pesci inizierà tra poche settimane. Essendo un segno molto emotivo, sapete quanto sia importante la salute mentale, quindi mettete il telefono in modalità “non disturbare” e dedicate la domenica sera alla cura di voi stessi.