La Luna Nuova di novembre 2022 è un momento privilegiato per le manifestazioni

0
875

L’ultimo mese in astrologia è stato difficile, soprattutto perché abbiamo trascorso l’ultimo ciclo lunare bloccati nella stagione delle eclissi, che ha portato enormi rivelazioni e colpi di scena. Ma la Luna sta dando il via a un nuovo ciclo rinfrescante e noi possiamo seguirne l’esempio. Il novilunio del 23 novembre in Sagittario, che è uno spirito libero, è esattamente il tonico cosmico di cui abbiamo bisogno per lavare via la pesantezza della stagione delle eclissi. Il significato spirituale del novilunio del 2022 novembre riguarda la celebrazione e l’espansione, e porta un nuovo splendido inizio per tutti i segni zodiacali. Il novilunio segna il punto di inizio del ciclo lunare mensile, quindi astrologicamente favorisce ogni tipo di nuovo inizio e può aiutarci ad accogliere nuove opportunità. Per questo motivo i noviluni sono considerati la fase lunare più propizia per stabilire intenzioni personali, iniziare nuove imprese e aprire i nostri cuori a energie diverse. Il novilunio di novembre 2022 è particolarmente adatto alla manifestazione e alla magia, poiché è la prima lunazione che colpisce dopo essersi lasciata alle spalle il caos della stagione delle eclissi. Avvenendo nel segno di fuoco indipendente del Sagittario, il significato spirituale di questo novilunio vi invita a cercare una conoscenza più elevata, a perseguire aspirazioni più grandi e a espandere la vostra prospettiva. Con un potenziale così grande, vorrete sicuramente entrare in contatto con il significato spirituale del novilunio di novembre 2022.

Qual è il significato spirituale della luna nuova di novembre?

Il novilunio di novembre in Sagittario trova il Sole e la Luna insieme nel segno dell’arcobaleno, che festeggia insieme al pianeta comunicativo Mercurio e al pianeta romantico Venere (nessun segno sa fare festa come il Sagittario). Con tutti questi pianeti personali raggruppati nel regno stellato del Sagittario, questo è il momento di espandere i vostri orizzonti, rischiare e uscire dalla vostra zona di comfort. La stagnazione non è un’opzione sotto l’influenza di questa Luna amante della spontaneità e, grazie alla presenza di Mercurio e Venere in Sagittario, potreste spruzzare un po’ di questa spezia cosmica anche nelle vostre relazioni e nella vostra vita sociale. Siate pronti a provare cose nuove e ad allontanarvi dai vostri soliti modi di pensare. Le vostre convinzioni si stanno evolvendo e i paradigmi stanno cambiando, quindi non abbiate paura di lasciare andare gli ideali del passato. L’atmosfera ottimistica e di buon auspicio del novilunio di novembre è rafforzata da uno splendido aspetto di trino con il fortunato pianeta Giove. Giove è il pianeta governatore del Sagittario, quindi avere la sua benedizione su questo novilunio attraverso una connessione cosmica così armoniosa è ancora più magico. Come Giove, l’energia zodiacale del Sagittario è sempre alla ricerca di esperienze di crescita e di eccitazione, quindi il significato spirituale di questa luna nuova è di abbracciare l’avventuriero che è in voi e di liberare la vostra anima.

Come lavorare con l’energia della luna nuova di novembre

La luna nuova di novembre irradia l’energia celebrativa dei nuovi inizi da ogni punto di vista. Non solo segna un nuovo ciclo lunare, ma arriva solo un giorno dopo l’inizio della stagione del Sagittario ed è la prima luna nuova che abbiamo da quando ci siamo lasciati alle spalle la stagione delle eclissi. Le eclissi possono essere periodi cosmici instabili, quindi incantesimi e rituali non sono consigliati sotto i loro raggi. Ma a partire da questa luna nuova, siamo ufficialmente al sicuro, quindi la magia lunare è di nuovo possibile. Accendete delle candele per un rituale del fuoco di luna nuova, meditate con cristalli che amplificano l’intenzione o fatevi stregoneria in qualsiasi modo vi sembri giusto. Questo è un momento ideale per esplorare al di fuori delle pratiche o dei sistemi di credenze abituali, quindi provate qualcosa di diverso per connettervi con l’energia lunare. Questa lunazione è in connessione con il pianeta Giove, ricco di fortuna, e Giove parla di crescita e di abbondanza, quindi il significato spirituale del novilunio è quello di puntare idealisticamente più in alto e di aumentare le vostre aspirazioni. Qualsiasi obiettivo legato all’istruzione superiore, ai viaggi, alla crescita filosofica o al risveglio spirituale sarà particolarmente sostenuto in questo momento, quindi uscite e manifestate. Un consiglio: non accontentatevi di ciò che è sicuro, noioso o semplicemente OK quando potete puntare alla luna e potenzialmente atterrare tra le stelle. Questo novilunio fortunato non lo tollera.