La luna nuova di giugno in cancro influenzerà maggiormente questi 4 segni zodiacali

0
132

L’estate è in pieno svolgimento e i fiori in fiore, i temporali, insieme alla prima luna nuova rigenerante dell’estate, sono una metafora di una tabula rasa. Il 28 giugno, la luna nuova di giugno 2022 si sposta nel delicato e intuitivo Cancro, portando l’attenzione sulle parti più private della nostra vita. Sebbene questa lunazione possa essere leggera e divertente per alcuni, i segni zodiacali più colpiti dalla luna nuova di giugno in cancro scopriranno presto che i cambiamenti colpiscono troppo vicino a casa, letteralmente.

Luna di giugno in cancro: i segni influenzati maggiormente

Le lune nuove azzerano il ciclo lunare mensile. Dato che la luna nuova di giugno è la prima dal solstizio d’estate, che annuncia nuovi inizi, considerala un completo risveglio di emozioni imbottigliate e rivelazioni private. Il cancro riguarda il nostro mondo interiore – pensa alla famiglia, alla casa e al tuo senso di appartenenza – il che significa che questa follia amplierà le aree della vita che tendiamo a mantenere più private. Il segno cardinale dell’acqua è altamente intuitivo ed empatico, quindi coloro che sono più colpiti dalle vibrazioni del granchio possono essere suscettibili di esaurimento emotivo mentre affrontano il bilanciamento del servizio ai propri cari e la cura di se stessi.

Ariete

La luna nuova sta attivando la tua vita domestica privata, Ariete, spingendoti a fare il punto su quanto dai e ricevi dai tuoi cari. “C’è una grande possibilità per una migliore connettività emotiva con i membri della famiglia oi coinquilini, ma anche la possibilità di essere manipolati emotivamente dai genitori o da chiunque convivano”, dice a Bustle Ryan Marquardt, un astrologo. È una buona idea rallentare e concentrarsi su se stessi. La tua connessione con la tua famiglia in questo momento potrebbe manifestarsi come iperprotezione, ma è meglio risparmiare energia. Questo perché Giove, il pianeta che governa la fortuna, sta elevando il tuo senso di sé. “Ariete è chiesto di concentrarsi maggiormente sul proprio potenziale di crescita e di non fare troppo affidamento sulla propria famiglia o sulla situazione di vita”, afferma Marquardt.

Cancro

Il tuo complesso salvatore viene amplificato dalla luna nuova, il Cancro, ma invece di ispirarti ad aiutare gli altri, ti sta spingendo a riflettere sulle tue tendenze al sacrificio di te stesso. In questo momento, si tratta della tua capacità di concentrarti su te stesso e lasciare che gli altri si prendano cura di te – dopotutto questa lunazione sta accadendo nel tuo territorio domestico. “Al cancro viene chiesto di concentrarsi sui propri fattori scatenanti emotivi e sulla guarigione, perché è l’unico modo in cui possono manifestarsi meglio in tutti gli aspetti della vita”, spiega Marquardt. “Il cancro è così abituato a nutrire gli altri e provvedere alle persone nella loro vita, ma in questo momento quell’energia deve essere rivolta all’interno. Riempi la tua tazza!”

Bilancia

Sta diventando intenso nella tua vita lavorativa, Bilancia, ma mentre ti difendi come un uomo di successo, la luna nuova ti chiede di ricordare la comunità al lavoro che ti ha aiutato ad arrivarci. Questa follia può farti emergere un lato competitivo che potrebbe avere un costo per i tuoi colleghi. “I Bilancia hanno una grande capacità di manifestare un nuovo lavoro, aumentare o promuovere durante questa luna nuova”, spiega Marquardt. “Lillith che si unisce a questa luna nuova nella decima casa della carriera della Bilancia indica una nuova brillante opportunità che è piena di energia ‘me first’.” Mentre lavori per raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, fai attenzione a giocare in modo equo. “Guarda le altre persone come se stessero camminando con te sulla tua strada, senza stare di fronte a te creando un ostacolo al tuo successo”, dice Marquardt.

Capricorno

La luna nuova sta scuotendo la barca nelle tue relazioni più strette, Capricorno. È meglio controllare lo stato di queste partnership: sono emersi nuovi problemi che hanno amplificato o sostituito quelli vecchi? Anche se di solito prendi decisioni basate su idee razionali, potresti ritrovarti a seguire il tuo cuore piuttosto che la tua mente. “Se i Capricorno hanno una relazione che ultimamente sta lottando, questo potrebbe essere un momento decisivo”, dice Marquardt. “Giove che quadra la luna nuova nella quarta casa del Capricorno potrebbe far nascere vecchi rancori. Proteggi le tue alleanze e ferma con fermezza ma con calma qualsiasi modello malsano che inizia a emergere con altri incontri uno contro uno proprio ora.