lunedì, Luglio 22, 2024

La luna nuova di febbraio sarà PAZZA per la vita professionale di 3 segni zodiacali

Tendiamo a pensare a gennaio 2022 come al momento in cui daremo il via al nuovo anno facendo alcuni passi audaci, ma quest’anno si è rivelato piuttosto impossibile, grazie non a uno ma a due retrogradi, Venere e Mercurio, che ha attirato la nostra attenzione all’indietro. Fortunatamente il mese di febbraio ci offre un’atmosfera completamente diversa che ci permetterà di andare avanti. E mentre Mercurio tecnicamente continua a recedere fino al 3 febbraio, una luna nuova lungimirante appare il 31 gennaio e il 1 febbraio (a seconda del fuso orario) nel segno d’aria fisso progressivo dell’Acquario.

Luna nuova di febbraioaio 2022: cosa hanno in serbo per noi le stelle?

Questa luna nuova, che avrà luogo nella notte tra lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio, mette in evidenza la contrapposizione tra il desiderio di abbassarsi e assumersi le proprie responsabilità e la tentazione di mettersi in proprio. Questo è uno spettacolo così serio che può cambiare le regole del gioco. Le Lune Nuove, che si verificano quando il Sole Fiducioso si accoppia con la Luna Intuitiva, forniscono sempre un’opportunità mensile per chiarire il nuovo capitolo che desideri scrivere nelle prossime due settimane (fino alla prossima Luna Piena) e nei prossimi sei mesi (quando il corrispondente pieno avviene la luna). E questa particolare luna nuova potrebbe stimolare a pensare alle tue relazioni platoniche e ai gruppi con cui esci, dato che cade in Acquario, il sovrano dell’undicesima casa della rete.


In che modo la luna nuova del 1 febbraio ti influenzerà

Una congiunzione con Saturno aumenta la tua etica del lavoro

L’aspetto principale di questa luna nuova in Acquario è una congiunzione con Saturno, il pianeta delle restrizioni, dei limiti, dell’impegno e del lavoro. Il Disciplinary Planet offre di norma controlli di realtà, inviando il messaggio che devi essere disposto a mettere il naso alla mola per raggiungere la cima di qualsiasi montagna su cui metti gli occhi. E se abbinato alla luna, potrebbe dare un tono serio, persino un po’ oscuro e solitario, poiché saremo spinti a riflettere sui difficili passi da compiere per portare a compimento l’intenzione di una luna nuova. D’altra parte, Saturno può anche rafforzare la tua determinazione, determinazione e impegno per raggiungere i tuoi obiettivi più alti, soprattutto perché si muove in un segno fisso e quindi risoluto.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles