La Juventus fa un altro grande colpo

La Juventus e la Coca cola diventano partner

0
368

Nel bene o nel male la Juventus è sulla bocca di tutti. è dal 1898 che la squadra fa parlare di se, è stata definita unica dalla Federazione Nazionale Calcio: “Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.
Schernita e affossata, è finita in serie B ma non si è mai lasciata abbattere, ed eccola qui, oggi, a stipulare un contratto con uno dei colossi commerciali più grandi al mondo.

Il 28 ottobre è stata data l’ufficialità della notizia: La Juventus ha acquisito ufficialmente la Coca Cola company come sponsor ufficiale della squadra.

juventus

Il contratto di validità biennale, che Andrea Agnelli ha sottoscritto, prevede una serie di eventi legati alle diverse attività commerciali che permetteranno di usufruire della sponsorizzazione e della partnership, ovviamente ci sarà la fornitura dei prodotti da parte del colosso mondiale.

Alex Zigliara, direttore generale Coca-Cola Italia, ha dichiarato quanto segue in merito al contratto: «Coca-Cola sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium ha , che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l’unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera»

A questo proposito non sono mancati gli sfottò, infatti su Twitter molti tifosi, hanno iniziato ad ironizzare sul fatto che fosse ora di tornare a bere Pepsi. Apparentemente non c’è un movimento di boicottaggio da parte dei tifosi delle diverse squadre, anche se alcuni hanno mostrato un vero e proprio atteggiamento di “guerra”.

Dopo i 5 anni con Allegri si ritrova di nuovo a cambiare allenatore, Sarri entra, molto scetticismo ma, come di consueto, c’era anche per il suo predecessore, e nonostante sia necessario un adattamento la squadra ha ingranato alla grande.

Sito Ufficiale: https://www.juventus.com/it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here