di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani

Non è una novità, molte di noi amano la moto! E da qualche tempo a questa parte, stiamo aumentando di numero, sarà il fascino della libertà che solo la moto sa darci?


La sensazione dell’adrenalina che scorre, pura, e la libertà che la moto concede in termini di velocità e leggerezza, spesso non è paragonabile ad altro, e così sempre più sovente ci troviamo a dividere la stessa passione con la nostra metà, Triumph ha pensato a noi, per la primavera/estate 2013, con un capo sofisticato dal mood classico che non tramonta mai, unendo la classicità alle opzioni necessariamente funzionali che in un capo da moto non devono mancare mai.
La giacca in cuoio con protezioni rimovibili knox, omologate CE per spalle e gomiti, inserti di ventilazione con zip AirFlow Tech, e non solo : profili rifrangenti antracite per non passare inosservate, fasce rifrangenti 3M® rimovibili anche sulle maniche che assicurano una maggiore visibilità e le regolazioni laterali attraverso le zip!
Questo è un capo indispensabile, per la donna che, per senso di libertà, di comodità o passione sceglie le due ruote per muoversi, unisce il design sofisticato e il tocco classico alle funzionalità indispensabili per un indumento da indossare quando si sale sulle due ruote!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here