La Francia del Sud fa da sfondo alla campagna Ralph Lauren Resort 2022

Ralph Lauren ha ambientato la campagna di presentazione della collezione Resort 2022 nella Francia del Sud.

0
363
Ralph Lauren Francia del Sud
Campagna Resort 2022 di Ralph Lauren (screenshot Instagram).

Ralph Lauren ha scelto la Francia del Sud come ambientazione per la campagna di presentazione della collezione Resort 2022. Le testimonial sono le due modelle Lily Aldridge (Stati Uniti) e Joan Smalls (Porto Rico). Gli stili si basano fondamentalmente sulle tipiche righe alla marinara, stampe floreali e balze romantiche. La linea è un omaggio all’arte di Picasso nella Francia degli Anni ’40.

Ralph Lauren sfoggia la collezione Resort 2022 nella Francia del Sud

Lily Aldridge e Joan Smalls nelle suggestive ambientazioni della Francia del Sud indossano soprattutto colori che vanno dal blu navy al rosso, passando per il bianco e il nero. Gli abiti della collezione Resort 2022 di Ralph Lauren sono principalmente maglioni, minigonne e pantaloni con gamba larga. Lo stile è essenzialmente sportivo, con denim, scarpe, vestiti e accessori a prezzi più accessibili per le donne.

Kiabi P/E 2022: colori pastello e attenzione alla sostenibilità

La presentazione di Ralph Lauren

Lily Aldridge già da diversi anni collabora con Ralph Lauren. Joan Smalls, invece, è diventata testimonial del marchio statunitense a partire dal 2021. L’azienda di New York ha presentato con queste parole la campagna Resort 2022: “Le righe da marinaio basate su una tavolozza di bianco e nero definiscono le silhouette del Resort, evocando un fascino classico, che ricorda i pomeriggi senza sforzo e le conversazioni raffinate al mare”. Ricordiamo, inoltre, che in questi giorni è giunta una bella notizia sotto il profilo finanziario per Ralph Lauren. La società statunitense ha fatto segnare un significativo balzo in avanti nelle sue quotazioni alla Borsa di New York dove ha registrato un +3,10%. Il brand di abbigliamento, marketing e distribuzione ruota intorno a quattro categorie principali: abbigliamento, casa, accessori e profumi. I marchi che fanno parte dell’azienda sono: Polo Ralph Lauren, Ralph Lauren Collection, Lauren Ralph Lauren, Double RL, Ralph Lauren Childrenswear, Denim & Supply Ralph Lauren, Chaps e Club Monaco. I dati del 2014 riportano che contava circa 24mila dipendenti, mentre nel 2016 ha riportato un fatturato pari a 7,4 miliardi di dollari.