La famiglia reale danese strappa applausi per il look

Una foto recente della famiglia reale danese pubblicata su Instagram ha ottenuto reazioni di apprezzamento dai fan per il look sbarazzino ma composto e ben curato.

0
461
Look famiglia reale danese
La famiglia reale di Danimarca (screenshot Instagram).

La famiglia reale danese ha conquistato i fan grazie ad una foto recente che mostra il principe ereditario e la principessa insieme ai loro quattro figli. Il dettaglio che ha catturato le attenzioni degli utenti dei social è stato lo stile accurato sfoggiato dalla famiglia che è stata definita ampiamente “alla moda”. L’immagine è stata scattata a Palazzo di Amalienborg. Andiamo a scoprire qual è il look che è piaciuto non solo ai danesi, ma anche a tanti appassionati del fashion.

Il look denim della famiglia reale danese conquista tutti

I figli dei due principi della Danimarca sfoggiavano della camicie bianche con colletto abbinate a jeans e scarpe nere. Il principe ereditario Frederik e la principessa ereditaria Mary hanno posato con orgoglio dietro i loro ragazzi, mostrando anch’essi della camicie bianche abbinate. La foto è stata pubblicata per festeggiare il 50° compleanno della principessa Mary. In altre immagini postate sui social, è stata immortalata insieme al marito e mentre aveva un outfit decisamente elegante e di classe. La didascalia che ha accompagnato gli scatti è la seguente: “Domani, Sua Altezza Reale la Principessa Ereditaria, compie 50 anni e, in quell’occasione, il Principe Ereditario e la Principessa ereditaria hanno il piacere di pubblicare nuove foto della famiglia”.

The New Look: lo stile all’avanguardia della principessa Margaret

Le reazioni dei fan

L’annuncio della Casa reale danese prosegue: “La festa di compleanno di domani sarà celebrata in privato con la famiglia e gli amici nel Palazzo di Amalienborg, e sui social media della Casa Reale sarà possibile per tutto il giorno congratularsi con Sua Altezza Reale”. I fan della famiglia reale danese si sono affrettati nel commentare con parole di apprezzamento. Un utente di Instagram, ad esempio, ha scritto: “La foto più bella della famiglia reale più bella d’Europa. Buona famiglia di stile”. Un altro utente ha affermato: “Mega belle foto e bella famiglia. Assolutamente ordinario, in camicie e jeans, e non esclusivamente in gala”. Anche su Twitter sono piovuti complimenti: “Adorabile famiglia. Non mi ero reso conto che avessero così tanti figli”. Qualcuno ritiene che i reali di Danimarca abbiano lanciato un nuovo trend: “Il look denim sbarazzino è sicuramente una tendenza”.