La Famiglia De Giusti per la prima volta a Vinitaly con il suo “Orgoglio”

0
287


 

Orgoglio è il nome del Prosecco DOC che la Famiglia De Giusti, produttrice della storica azienda Manuel Caffè, presenterà per la prima volta a Vinitaly.

Nata nel 1975 dalla famiglia De Giusti e gestita con successo oggi dai fratelli Emanuela, Mauro e Cristina, Manuel Caffè coniuga con successo tradizione ed esperienza, innovazione e intuizione, dando vita a una grande varietà di prodotti. Dalle miscele classiche, robuste, speziate e dolci, fino alla gamma di tè, infusi e cioccolata, l’azienda è in grado di soddisfare le più diverse richieste del consumatore moderno e le esigenze specifiche di ogni locale.

Orgoglio Prosecco De Giusti è il frutto privilegiato delle colline venete di Conegliano e Valdobbiadene e sarà presente alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, dal 9 al 12 Aprile 2017.

Sarà possibile degustare la punta di diamante della produzione enologica De Giusti, nelle versioni Dry ed Extra Dry, presso lo Stand D1 del Pad. 3. Un vino che nasce da una storia di passione affinata nel tempo, e che sfocia in un’etichetta capace di celebrare tutte le sfumature del Prosecco, esaltandone il fruttato floreale.

La Famiglia De Giusti da oltre 50 anni mette a disposizione il proprio know-how nella valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo e adesso si estende anche al settore enologico.

La confezione anticipa la raffinatezza del vino e racchiude un nettare che si contraddistingue per sentori di agrumi, pesca bianca e mela verde. Dal colore paglierino brillante, al palato risulta morbido ma asciutto.


 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here