venerdì, Marzo 29, 2024

La creme spalmabili di Strega Alberti

L’azienda Strega Alberti crea le creme spalmabili ispirate ai suoi prodotti

Strega Alberti non finisce mai di stupire, lanciando un nuovo e deciso prodotto sul mercato: le creme al gusto del famoso liquore Strega. Quest’ultimo è il sapore più forte di una delle due creme spalmabili.

Accanto alla prima prelibatezza, Alberti crea un’ulteriore e succulente crema per chi preferisce il croccantino, la barretta prodotta dalla stessa azienda e che ricorda l’atmosfera natalizia. Nocciola e cacao sono i sapori della seconda crema, la quale risalta per croccantezza in quanto è colma di granella.

In un mercato fatto di creme di ogni prodotto, dalla Nutella al Pan di stella, da Rossana a Bounty, Strega Alberti non poteva essere da meno. Ideale da degustare con un cucchiaio o da distendere sulle fette biscottate, ma anche un ottimo ingrediente per una innovativa e gustosa torta. Difatti la Strega è da sempre stata utilizzata per dare un tocco di originalità ai dolci della domenica.

I negozi Strega sono dislocati in più punti della Campania, rendendo questa terra, già felix in antichità, ancora più ricca. La sede originale è naturalmente Benevento, il luogo delle streghe. Dal Pandoro allo Strega alla Torta Caprese, dalle Magie ai Goccioloni, la Strega si adatta in più ambiti del sapore e del gusto. 6 generazioni, mani saggi ed esperte, confermano anno per anno il motto “Il primo sorso affascina, il secondo Strega!

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles