La Casa di Carta: svelata la data d’uscita

0
351
La Casa di Carta: svelata la data d'uscita

Manca poco, l’attesa per la quarta stagione de La Casa di Carta non è così lunga come pensavamo! E’ stato Palermo a rivelare la data d’uscita.

La terza stagione

Quest’estate abbiamo assistito all’uscita della terza stagione de La Casa di Carta. Gli otto episodi usciti hanno avuto un enorme successo, registrando un nuovo record per il numero degli spettatori. Alcuni, però, hanno riscontrato delle incongruenze nella trama. In ogni caso, il finale di stagione ha lasciato molti interrogativi aperti e i fan sapevano che sarebbe arrivata una quarta stagione.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: un nuovo record per la terza stagione
Le incongruenze della terza stagione de La Casa di Carta

La quarta stagione

Appena finita la terza stagione, il cast de La Casa di Carta aveva comunicato che erano già cominciate le riprese per la quarta. Quello che non si sapeva, però, era la data d’uscita. Si ipotizzava un’uscita verso l’estate del 2020, considerando che terza stagione è uscita quest’anno a luglio. Altri, invece, pensavano che sarebbe uscita a inizio del prossimo anno. Ma la conferma è arrivata proprio da un attore del cast…

Palermo

Il nuovo ingresso Rodrigo De La Serna, ovvero Palermo, ci ha tolto ogni dubbio. Ha infatti svelato che l’uscita è fissata per l’anno prossimo.

L’attore argentino interpreta il famoso personaggio omosessuale, misogino e sociopatico che ha fatto subito impazzire il pubblico. Palermo è entrato nella squadra come sostituto di Berlino. Come sappiamo, le riprese erano già terminate quest’estate. Quando uscirà la quarta stagione?

La data d’uscita

La quarta stagione de La Casa di Carta arriverà sulla piattaforma Netflix a gennaio 2020! Lo ha detto Palermo nel corso di un’intervista al quotidiano argentino Cadena 3:

“La quarta parte è già stata girata e ha una data di uscita per gennaio, siamo molto felici.”

L’attesa, quindi, non sarà troppo lunga. Non sappiamo ancora il giorno preciso. Alcune fonti spagnole parlano di una probabile uscita intorno al 18 gennaio ovvero a sei mesi esatti dalla stagione precedente.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: la quarta stagione sarà l’ultima?
5 serie spagnole da vedere dopo La Casa di Carta

Commenti