Qualche mese fa sui social è diventata virale una borsa di Marks & Spencer molto simile a quella a tracolla di Celine. Approvata dagli internauti, è andata esaurita in poco tempo. Adesso è arrivata una nuova borsa Mango che ricorda molto da vicino un modello della stessa casa di moda parigina. Chissà se anche questa avrà altrettanto successo sul mercato, giacché è certamente più economica dell’originale.
Quanto costa la nuova borsa Mango?
La borsa Mango lanciata di recente costa circa 52 euro. Insomma, un bel risparmio rispetto ai 3.300 euro che bisogna spendere per assicurarsi la Celine Classic Box Bag. Qualora dovesse avere lo stesso successo di quella di M&S, allora tutte le interessate dovrebbero affrettarsi ad acquistarla prima che finisca sold-out in un battibaleno. Del resto, su TikTok stanno girando diversi post e video di apprezzamento per il modello dell’azienda spagnola.
Com’è la nuova borsa firmata Mango?
La borsa a tracolla Mango ha un design piuttosto accurato che la valorizza, facendo sembrare che costi di più rispetto al valore di mercato reale. La chiusura in oro sembra richiamare proprio quella della Box Bag di Celine. È disponibile nei colori nero o marrone, con un cinturino regolabile sormontato da un’elegante fibbia dorata. Si tratta di un accessorio versatile che si può portare sia di giorno che per qualche occasione, evento o party serale.
I fan già apprezzano l’idea di Mango
Su TikTok ci sono diversi utenti che già stanno lasciando commenti positivi sulla nuova borsa Mango. Qualcuno l’ha già definita fantastica, mentre altre iscritte hanno rivelato che sono già pronte per andarla ad ordinare. Nel frattempo, è bene ricordare come questa tracolla non sia l’unica borsa realizzata da Mango che somiglia ad un modello di Celine. Infatti ne è già stata immessa sul mercato un’altra con logo stampato che sembra ispirata alla Triomphe del brand francese da 2.800 euro. Il prezzo di Mango, invece, supera di poco i 50 euro.