mercoledì, Luglio 24, 2024

La borsa a triangolo di Prada

L’ultima tendenza in fatto di borse griffate è quella geometrica, per gentile concessione di Prada. La casa di moda ha debuttato per la prima volta la sua borsa a triangolo sulla passerella dell’abbigliamento maschile per la Primavera/Estate 2022, per poi passare rapidamente all’abbigliamento femminile e, da lì, alle braccia di quasi tutte le celebrità e influencer.

Kendall Jenner è l’ultima a sfoggiare questa forma unica, postando una serie di foto con la sua borsa Prada Symbole verde oliva. La borsa a tracolla si adattava perfettamente al suo braccio, con una catena d’oro e una tracolla in pelle che la tenevano al sicuro – e innegabilmente elegante.

Mocassini Prada: i motivi di un successo mondiale

La silhouette a triangolo si riflette sul motivo geometrico, entrambi ispirati al famoso logo Prada. La borsa stessa è disponibile in numerose varianti di colore, materiali e dimensioni, tra cui una borsa a tracolla, una borsa da polso, una mini e un portachiavi. I modelli vanno da 4.400 dollari per il modello in shearling e 625 dollari per il mini marsupio che funge da portamonete.

Oltre alla Jenner, hanno indossato questo accessorio di lusso celebrità come Storm Reid, Rita Ora e Valentina Ferragni, oltre a diversi idoli del K-pop, come Younghoon dei The Boyz, Mingyu delle Seventeen e Sana delle Twice. Con un simile potere di star, questo stile potrebbe sostituire la Attaché di Gucci o la 1DR di Diesel come borsa della stagione.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles