KOO Spectro: versione esclusiva per il Giro d’Italia 2021

L'azienda di occhialeria sportiva italiana KOO ha lanciato i nuovi Spectro, un'edizione esclusiva e limitata dedicata al Giro d'Italia 2021 di cui la società è anche Official Supplier.

0
268
I KOO Spectro Giro d'Italia 2021
KOO ha lanciato Spectro Giro d'Italia: occhiali esclusivi in edizione limitata.

L’attesa sta per finire. Sabato 8 maggio prenderà il via da Torino il Giro d’Italia 2021, e si tratta di un’edizione molto sentita da addetti ai lavori e tifosi perché si prospetta come quella della ripartenza, un messaggio importante nella speranza di una reale ripresa dall’emergenza coronavirus. Per celebrare al meglio l’evento, KOO, azienda italiana di occhialeria sportiva, ha presentato i suoi nuovi KOO Spectro che sfoggiano proprio il logo ufficiale della Corsa Rosa.

Si tratta di un’edizione esclusiva e limitata che evidenzia la collaborazione di KOO con gli organizzatori del Giro d’Italia in versione Official Supplier, come avviene anche per KASK, società produttrice di caschi che è anche proprietaria di KOO. Inoltre l’obiettivo è quello di fornire agli appassionati del genere un prodotto del tutto inedito e di alta qualità.

I nuovi occhiali KOO Spectro Giro d’Italia

Ylenia Battistello, sales and marketing director di KOO Eyewear, ha spiegato che gli occhiali esclusivi sono stati realizzati per rimarcare la vicinanza dell’azienda al Giro d’Italia ed anche per sottolineare l’importanza che la competizione ciclistica italiana ha per tutti gli appassionati. La dirigente ha aggiunto che, tenendo conto della grande attesa che ruota intorno alla Corsa Rosa “in questo particolare periodo”, si tratta di un progetto che assume una rilevanza ancora maggiore.

I KOO Spectro Giro d’Italia presentano una lente singola specchiata con sfondo rosa di categoria 3. Questo vuol dire che assicura una protezione dai raggi UV al 100%. La conformazione della lente permette ai ciclisti di usufruire di una piena visione laterale e di un alto livello di comfort.

Le quattro prese d’aria che si stagliano lungo il profilo dei KOO Spectro sono particolarmente utili perché fanno sì che gli occhiali possano essere adatti a qualsiasi condizione meteorologica, non riscontrando alcun problema di appannamento. Il nasello regolabile permette a tutti di poterli indossare con assoluta comodità e nessun fastidio.

714 Steve McQueen: i nuovi occhiali Persol

La montatura è di colore nero opaco e riporta il logo del Giro d’Italia. Tutta la fase di produzione e assemblaggio è avvenuta in Italia, e ciò assicura affdabilità ed alta qualità agli occhiali sportivi. Durante la corsa a tappe, saranno gli atleti dei team Trek-Segafredo ed Eolo-Kometa ad indossare gli esclusivi KOO Spectro. I modelli sono in vendita sul sito ufficiale dell’azienda italiana ed anche su Giro Store by All4cycling al prezzo di 189 euro.

Commenti