Kobe Bryant è morto

0
197

Kobe Bryant is dead. Sui media USA, ci giunge la drammatica notizia, della tragica scomparsa del grande cestista dei Los Angeles Lakers.

Washington 26 gennaio 2020

La star NBA è morta in California, nella contea di Los Angeles. Bryant, era a bordo di un elicottero di sua proprietà con altri 3 amici oltre al pilota. La moglie per il momento non sarebbe tra le vittime accertate della tragedia. La leggenda NBA, lascia sua moglie e quattro figlie. Famoso soprattutto con i Lakers, ritirarono la sua maglietta nel 2016, anno del suo ritiro. Poco prima di morire Bryant, si era congratulato con il suo amico James Lebronte, per averlo superato nella classifica mondiale dei migliori marcatori della storia.

Kobe Bryant

Ora l’eredità lasciata dal grande campione internazionale, è una fondazione che aiuta i bambini poveri, che desiderano diventare stelle nel settore sportivo, inoltre lascia dietro di se, una grande generazione giovanile, di ragazzi che sono cresciuti con il sogno di diventare leggende come lui, e inoltre lascia un cortometraggio, vincitore di un oscar, che meglio racconta, ciò che per lui significava essere una stella NBA, a partire dal sogno adolescenziale, fino ad arrivare a essere una realtà. Solo possiamo dire

RIP Kobe Bryant.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here