Kith per Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi invernali

Kith ha presentato la nuova collezione per il Team Usa in occasione delle Olimpiadi Invernali 2022.

0
446
Kith for Team Usa
La collezione Kith per Team Usa (screenshot Instagram).

Kith è tornata a collaborare con il Team USA per una collezione lifestyle aggiornata per celebrare i Giochi Olimpici Invernali di Pechino, in Cina. Questa linea è una rivisitazione dello stile del brand con tema portante le Olimpiadi invernali. Il set comprende anche un logo Team USA originale creato da Kith, disponibile solo con questa collaborazione.

Quali sono i capi principali della collezione Kith per Team Usa?

Kith ha puntato a collegare la storia del Team Usa con l’ambientazione delle Olimpiadi invernali del 2022. Questi elementi sono stati applicati sia ai modelli Kith tradizionali che nuovi. A partire dal piumino midi e dalla giacca della tuta trapuntata, la collezione comprende anche diversi capispalla. I capi si basano su un restyling bianco e su un’immagine di una montagna di neve personalizzata creata solo per questa collezione. Questo design è presente anche su felpe, cardigan, cappelli reversibili ed altri accessori. Altri prodotti come felpe con cappuccio, girocollo e pantaloni della tuta Williams I sfoggiano il logo esclusivo prodotto per questa collaborazione insieme al brand classico della società.

Eileen Gu: la fuoriclasse di sci-freestyle è testimonial degli orologi IWC Schaffhausen

Gli accessori della linea per le Olimpiadi invernali

Gli accessori di questa collezione includono cappelli, calzini, borracce e snowboard. L’immagine in co-branding creata per questa linea figura su numerosi berretti e cappelli. Infine c’è uno snowboard da 158 cm realizzato in collaborazione con Capita. Presenta il disegno artistico delle montagne innevate della collezione su un lato, e un logo vintage Kith sull’altro. Kith per Team Usa-Le Olimpiadi Invernali è disponibile sul mercato da venerdì 28 gennaio tutti i negozi dell’azienda.