Kiss: esiste un pokemon dedicato a Gene Simmons

0
1384
Kiss: esiste un pokemon dedicato a Gene Simmons

Siete amati dei Kiss e da piccoli giocavate ai Pokemon? Sicuramente amerete il nuovo personaggio speciale… dedicato a Gene Simmons!

Un Pokemon per Gene Simmons

La società Pokemon aveva già raggiunto un punto di non ritorno con il rilascio di un Pokemon che sembra un bong con gli occhi. Ma questa volta c’è una sorpresa per gli amanti della musica, in particolare del hard rock anni ’80.

Dopo aver trovato ispirazione in ciliegie, torte e altri prodotti alimentari, la compagnia si è ora estesa ai musicisti.

Benvenuto Obstagoon

Obstagoon è una forma evoluta finale specifica della regione di Zigzagoon ed è… incredibilmente simile a Gene Simmons dei Kiss. L’ibrido procione condivide con il musicista il look da trucco in bianco e nero tipico di Simmons. Il personaggio sembra arrabbiato ma strabiliante.

Cosa ne pensa il diretto interessato, Gene Simmons, al riguardo? L’ha preso davvero bene, in realtà. Ma chi di voi non vorrebbe un Pokemon personalizzato? Ecco le parole del musicista:

“Pokemon fa parte della nostra famiglia da decenni, sin da quando i nostri figli li hanno scoperti per la prima volta. Vedere Pokemon rendere omaggio ai Kiss è lusinghiero.”

Pokemon Sword e Pokemon Shield

La Pokemon Company ha introdotto Obstagoon come una delle nuove specie presenti nei giochi Pokemon Sword e Pokemon Shield in arrivo per Nintendo Switch. Né The Pokemon Company né lo sviluppatore di giochi Pokemon GameFreak hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle somiglianze tra Obstagoon e Simmons. Pokemon Sword e Shield verranno rilasciati in tutto il mondo il 15 novembre.

Il tour d’addio dei Kiss

The End Of The Road è stato il tour che finale della carriera dei Kiss. E’ inziato il 31 gennaio a Vancouver in Canada. Il frontman Paul Stanley lo descrive così:

“L’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno seguito fino ad oggi e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto.”

L’ultimo appuntamento dei Kiss in Italia è stato il 2 luglio 2019 all’Ippodromo di Milano. Il loro primo concerto in Italia risale al 29 agosto 1980 a Roma.