Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati, ecco perché

0
334

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati e la notizia è stata data da Riccardo Signoretti sul suo giornale. È tutto vero. I due ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso si sono detti addio. È proprio la professoressa Ambra a darne le motivazioni salenti. Sostiene di aver fatto il possibile affinché la storia potesse andar bene ma Nalli aveva delle priorità della famiglia che spesso lo portavano ad essere assente. Ambra afferma di essersi spostata spesso e volentieri per raggiungere Kiko e l’inverso è capitato raramente. La ragazza afferma poi che il loro era un rapporto basato soprattutto su conversazioni telefoniche. La distanza e altre priorità hanno fatto sì che i due interrompessero la relazione.

Molti dei loro fan sperano che si tratti solo ed esclusivamente di una crisi passeggera che le abbia indotti a prendersi una pausa di riflessione. I due, infatti, hanno emozionato milioni di Italiani quando nacque la loro storia d’amore e ancora oggi sperano che possa esserci un ritorno di fiamma e soprattutto un chiarimento tra le parti. Due persone profondamente intelligenti come loro faranno le dovute valutazioni ma ad oggi hanno preso due strade diverse. Li vedremo ospiti da Barbara d’Urso per raccontare meglio l’epilogo della relazione? Lo scopriremo molto presto.

Ambra e Tina

Se Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati il motivo non è affatto Tina Cipollari. Quest’ultima è felicemente fidanzata con un altro uomo e non si è mai intromessa nella vita dell’ex marito. Solo durante l’esperienza al grande fratello, postó delle storie in cui sospettava che dietro le gesta di Ambra ci fosse solo una volontà pubblicitaria.

In realtà le due si sarebbero chiarite e dopo quell’esperienza e ad oggi, le motivazioni di Ambra, danno ancor più il segnale che fra di loro non vi fossero problemi. La Lombardo non porta mai rancore così come la Cipollari. Insomma due grandi donne che hanno una cosa in comune: essere le ex di Kikò Nalli.

Temptation Island Vip

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati nonostante alcune settimane fa i due erano stati vicini a partecipare alla seconda edizione di Temptation Island vip. La nuova stagione del reality love è condotta per la prima volta dalla bravissima Alessia Marcuzzi che, sin dalla prima puntata, ne ha viste di tutti i colori.

Si spera che i due possano riappacificarsi e perché no, partecipare alla terza edizione del reality con una maturità diversa.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here