Kiko Milano: Good Vibes Only per la primavera 2021

0
916
Kiko milano

Kiko Milano presenta la nuova collezione, per la primavera 2021, che colora la beauty routine. La collezione si chiama Mood Boost Collection e dona Good Vibes Only (Solo Buone Vibrazioni) grazie ai colori, profumi e texture sensoriali. Vediamola nel dettaglio.

Come truccarsi a seconda dell’umore?

Con la nuova collezione Mood Boost Collection attraverso le nuove sfumature, i profumi avvolgenti, le texture confortevoli e le tonalità a contrasto ci possiamo truccare a seconda dello stato d’animo. I prodotti per la pelle e il viso donano luminosità, mentre i prodotti per occhi e labbra accentuano lineamenti e caratteristiche uniche. La palette permette di giocare con il colore e le sfumature per creare un look tenue o vivace a tuo piacimento. All’interno dei packaging unici, che vanno dal dorato al corallo per passare al rosa antico, troviamo delicate tonalità pastello che si affiancano a colori ricchi e vibranti perfettamente combinati tra loro. Possiamo acquistare la nuova collezione negli store Kiko Milano e nell’e-commerce kikocosmetics.com.


Make up 2021: le principali tendenze del nuovo anno

Garbato manuale di make – up”


Cos’è Kiko Milano e il suo obiettivo

Il noto marchio KIKO MILANO è stato ideato e fondato nel 1997 da Percassi. Si tratta di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Sono prodotti di altissima qualità creati per soddisfare i desideri di bellezza di tutte le donne, dalla teenager alla over 50. Il punto cardine di KIKO è radicato nei valori del Made in Italy, nel mondo della capitale della moda, dell’arte, del design, come Milano. La ricerca di texture e delle tonalità di colori originali, insieme alla durata garantita, crea una fusione tra qualità e creatività. Infine lo scopo del noto marchio è che la qualità non deve essere abbinata al prezzo elevato. Infatti con KIKO Milano il lusso professionale è una realtà concreta alla portata di tutte le tasche.