È arrivata la nuova collezione Primavera-Estate 2022 di Kiabi. L’azienda punta su una donna dinamica e fresca che ama osare, tenendo sempre conto delle ultime tendenze. I colori pastello sono al centro dell’attenzione, infatti campeggiano nei mini-dress versatili da giorno o da cocktail, e anche negli shorts che si abbinano perfettamente alle bluse caratterizzate da colletti importanti, con rouches che rendono il look più dinamico.
La collezione di Kiabi per la Primavera-Estate 2022
Le tonalità che spiccano sono: lilla, bianco, giallo tenue e carta da zucchero. Non manca lo stile floreale nella linea di Kiabi per la Primavera-Estate 2022. I fiori dominano in particolar modo in body, abiti mini e longuette. In questo caso, l’outfit si può completare con sandali in corda e borse in rafia. Torna alla ribalta anche il jeans nelle sue varie declinazioni e per tutti i gusti. E così la collezione va dal mom al balloon, passando per il fit e lo slim. Sono dispnibili tute, camicie e dress svasati. Il denim di Kiabi supporta anche l’ambiente. Infatti nel 2020 l’azienda ha prodotto circa 6.000.000 di jeans in eco-design. L’obiettivo è quello di arrivare entro il 2023 ad avere circa il 50% della produzione di questa linea secondo il modello circolare.
Miu Miu Primavera 2022: giovani talenti in evidenza
In prima linea per la sostenibilità
Kiabi conferma la sua particolare attenzione e impegno verso la sostenibilità. L’azienda punta entro il 2025 a raggiungere un’offerta che abbia il 100% delle materie prime più durevoli. A tal proposito, bisogna ricordare che la linea P/E 2022 comprende anche dei completi di lino che, oltre ad essere eleganti, sono anche rispettosi dell’ambiente. Il brand di moda francese sta ampliando il ricorso a questa fibra che è riciclabile e biodegradabile al 100%. Infine, siccome Kiabi da sempre si rivolge a tutte le donne, quest’anno ha deciso di ampliare ulteriormente la gamma curvy, disponibile soprattutto per l’e-commerce.