Kesha: il nuovo album “Rainbow” – Tracklist

E' uscito Rainbow il nuovo album di Kesha

0
948

E’ un bel ritorno quello di Kesha, che dopo 5 anni dal precedente lavoro discografico “Warrior”, e dopo aver venduto nel corso della sua carriera decennale oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, ieri venerdì 11 agosto ha pubblicato il suo nuovo album in studio il terzo “Rainbow” che è stato anticipato lo scorso luglio dal singolo “Praying”.

In questo nuovo album si sente sia musicalmente ma soprattutto nei testi la vera Kesha, un’artista maturata e questa volta ha fatto tutto da sola senza il suo ex produttore Dr.Luke. Dal 2010 ad oggi l’artista ha scalato le classifiche con le hit “Tik Tok” e “We R Who We R”, ed ha scritto canzoni per Britney Spears e Miley Cyrus. Prima di questo però Kesha cantò i brani che il suo ex manager produsse per altri artisti. I due sono stati in “guerra” da quando l’artista ha affermato che il suo produttore l’ha drogata ed è stata abusata sessualmente e psicologicamente da lui.

Il nuovo album non è tecnicamente perfetto, ma musicalmente è impeccabile, questo è un disco libero. Rainbow contiene 14 tracce tra cui il singolo di lancio ed i brani “Let ‘Em Talk” e “Boogie Feet” che vede Kesha collaborare con il gruppo degli Eagles Of Death Metal, e con la regina del country Dolly Parton nel brano “Old Flames”.

All’interno del disco anche il brano “Inno”, canzone che Kesha ha scritto con la madre Pebe Sebert. Il nuovo album “Rainbow” è stato prodotto da Ricky Reed, Andrew Pearson e Ryan Lewis (dal duo rap dei Macklemore).

Rainbow – Tracklist

1. Bastards
2. Let ‘Em Talk (feat. Eagles of Death Metal)
3. Woman (feat. The Dap-Kings Horns)
4. Hymn
5. Praying
6. Learn to Let Go
7. Finding You
8. Rainbow
9. Hunt you Down
10. Boogie Feet (feat. Eagles of Death Metal)
11. Boots
12. Old Flames (Can’t Hold a candle to you) (feat. Dolly Parton)
13. Godzilla
14. Spaceship