domenica, Luglio 21, 2024

Kelly Chin musa ispiratrice della moda athleisure

La fotografa e direttrice creativa Aubrey Chandler ha immortalato in esclusiva per FashionGoneRogue la modella Kelly Chin con una serie di look sportivi ma allo stesso tempo chic. I suoi look, infatti, rendono omaggio alla moda athleisure, e comprendono vari capi, tra i quali spiccano soprattutto jeans, magliette con loghi di aziende di fama internazionale, leggings e stivali.

Quali marchi indossa Kelly Chin nel servizio fotografico?

Aubrey Chandler è anche responsabile degli outfit indossati da Kelly Chin per il servizio fotografico. Per l’occasione, la modella ha sfoggiato abiti e capi di brand molto famosi, come ad esempio Balenciaga, Moschino, Burberry e Prada. Alisa Glow si è occupata dei capelli e del make-up della modella, per la quale ha scelto una coda di cavallo elegante e un trucco che ha reso ancor più luminoso il suo viso.

About You e Katy Perry: nuova collezione con tessuti ecologici

Cos’è la moda athleisure?

Il nome athleisure nasce dall’unione tra i termini athletic e leisure. La parola, nata in Inghilterra, ormai è ampiamente entrata a far parte del mondo della moda. Infatti indica la tendenza a indossare un abbigliamento sportivo in circostanze particolarmente formali e glamour. E così si possono avere look costituiti da pantaloni da yoga e mini-dress, oppure da felpe luxury e abiti da sera. Inoltre, è possibile abbinare le sneakers di tendenza con un blazer per andare in ufficio.

Una nuova tendenza sia da uomo che da donna

La moda athleisure riguarda sia le donne che gli uomini. Infatti tutti possono creare un mix tra vestiti e accessori adatti per vari momenti della giornata: dal lavoro ad una cena con gli amici, fino ad una serata in discoteca. I tessuti di tendenza sono soprattutto il cotone e i materiali sintetici. Dunque si tratta di una scelta che da un lato tende alla comodità, ma dall’altro diventa chic grazie all’aggiunta di dettagli e applicazioni eleganti. Per esempio, è possibile avere un outfit con pantaloni da yoga e un altro capo di seta, che va poi a completarsi con un berretto da baseball impreziosito da pietre e perline.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles