Katie Holmes: i look invernali dell’attrice americana

Katie Holmes con i suoi outift recenti sta già lanciando i trend per l'Inverno 2021: dai cappotti agli stivali, passando per le gonne di pelle, ecco i suoi migliori look.

0
383
Katie Holmes attrice
I look Inverno 2021 di Katie Holmes.

Katie Holmes sta già sfoggiando i suoi primi outift per la stagione Autunno-Inverno 2021. L’attrice statunitense ci insegna come si possa essere sempre alla moda senza eccedere ma con capi e abbinamenti accessibili a tutte. Tra stivali col tacco, gonne in pelle e jeans, vediamo quali sono i suoi look migliori.

Il cappotto: Katie Holmes è stata immortalata dai fotografi in diverse occasioni nelle quali ogni volta indossava un cappotto differente, ma tutti pienamente di tendenza. L’artista ad esempio non rinuncia al camel-coat di Max Mara, caratterizzato da doppio petto e taglio snello e leggiadro.

Decisamente alla moda il trench in pelle di colore marrone di Madga Butrym, così come il capospalla dalla tonalità ocra con aggiunta di cintura alla vita firmato Khaite è un’ottima soluzione per un abbigliamento sportivo.

I jeans per l’inverno 2021: con i primi freddi, l’ex storica protagonista di Dawson’s Creek ha optato per dei jeans che richiamano lo stile degli Anni ’90. I suoi denim infatti sono straight e risultano attuali soprattutto se abbinati con un cappottino lungo e un maglioncino dolcevita.

Gli outfit di Katie Holmes per l’Inverno 2021

La gonna di pelle: il mondo della moda durante le sfilate Autunno-Inverno 2021 ha messo in evidenza la pelle. Di conseguenza, sono diverse le star che stanno scegliendo questo stile per i mesi freddi. Katie Holmes predilige un look che sia elegante ma allo stesso tempo non troppo formale.

Per questo motivo, l’attrice americana sceglie una gonna midi di pelle color cioccolato, associata ad un cardigan non abbottonato fino in fondo, aggiungendovi poi delle scarpe mules con il tacco.

I collant autunnali di Chiara Ferragni sono già un trend

Stivali alti col tacco: per quanto riguarda le scarpe, l’ex moglie di Tom Cruise porta alla ribalta gli stivali dal gambale alto e con i tacchi. Sono perfetti da indossare per una serata mondana sotto un vestito lungo con lo spacco, ma possono tornare utili anche per un look quotidiano. In questo caso, l’artista detta la tendenza di stagione con jeans e maglione over-size.