Kate Hudson: look in rosa firmato Huishan Zhang

Kate Hudson con il suo stile unico porta alla ribalta un abito in rosa dell'etichetta indipendente Huishan Zhang.

0
219
Kate Hudson attrice
L'attrice statunitense Kate Hudson (screenshot Instagram).

Lo stile glamour di Kate Hudson va ben oltre gli abiti firmati dai grandi nomi del mondo della moda. L’attrice statunitense, non a caso, durante i Variety’s Creative Impact Awards ha incantato con un outfit di uno stilista emergente. L’artista ha sfoggiato un look in rosa di Huishan Zhang. Il capo si caratterizzava per la vita elegante con cintura, dettagli arricciati e un magnetico effetto-sciarpa che a molti ha ricordato lo stile dell’indimenticabile Grace Kelly.

Kate Hudson è sempre una regina di stile

Kate Hudson ha completato il suo abbigliamento con delle semplici scarpe nere col tacco. Per quanto riguarda i capelli, ha optato per un’acconciatura ondulata con uno chignon alto. Il trucco luminoso e non eccessivo ha messo in risalto la leggera abbronzatura che l’attrice americana ha ottenuto durante le riprese del suo ultimo film in Grecia. E così ha valorizzato uno stilista emergente come Huishan Zhang.

Britney Spears e Kate Hudson: perché il buzzcut?

Tutte le star che hanno scelto Huishan Zhang

C’è da sottolineare che Kate Hudson non è l’unica star che in questi anni ha optato per le collezioni dell’etichetta indipendente di Huishan Zhang. Oltre a lei, infatti, altre celebrità internazionali hanno scelto i suoi abiti. Tra queste, menzioniamo Christine Quinn, Sandra Oh, Katy Perry, Anya Taylor-Joy e Gemma Chan. Insomma, sembra proprio che Zhang si stia ritagliando un ruolo di un certo rilievo nel settore del fashion.

Kate Hudson affascina anche in rosso

Di certo non è la prima volta che Kate Hudson conquista addetti ai lavori e pubblico con il suo stile impeccabile. Di recente, la protagonista di Glass Onion è stata ospite del Today Show, dove ancora una volta ha strappato applausi per la sua mise raffinata. In questa circostanza ha deciso di indossare un abito di una stilista molto amata da Kate Middleton. L’attrice 43enne si è presentata in trasmissione con indosso un vestito di Alessandra Rich. Si trattava di un abito midi in seta con delicati pois e un colletto oversize in stile vittoriano. I bordi erano in pizzo a balze, e la creazione si completava con un elegante fiocco nero e maniche arricciate molto femminili.