La top model Karolina Kurkova ha collaborato con l’azienda tedesca About You ad una collezione di scarpe e accessori per l’Autunno-Inverno 2022. La linea si chiama Karolina Kurkova Originals e comprende una vasta gamma di prodotti che, per venire incontro alle varie disponibilità economiche della clientela, hanno dei prezzi che spaziano dai più accessibili a quelli leggermente più alti. La modella ceca ha anche posato per la campagna promozionale della collezione.
La Sicilia fa da sfondo alla campagna promozionale
Karolina Kurkova è protagonista di un servizio fotografico realizzato negli splendidi e accattivanti paesaggi della Sicilia. La top-model ceca, infatti, è al centro di una serie di scatti nei quali è affiancata da alcune sue amiche. La vera pelle è stata utilizzata per realizzare diversi modelli di scarpe, tra i quali si notano soprattutto stivali pesanti per l’Autunno-Inverno 2022, ma anche dei mocassini. Ricordiamo che ad ottobre la modella 38enne è stata anche sulla copertina di Vogue della Repubblica Ceca.
About You e Katy Perry: nuova collezione con tessuti ecologici
Karolina Kurkova Originals: entro la fine dell’anno arriverà il secondo capitolo
La prima parte della collezione Karolina Kurkova Originals è già disponibile sul mercato. Entro la fine dell’anno, poi, arriverà un secondo capitolo (sempre in collaborazione con About You) che si concentrerà esclusivamente su modelli dedicati alle festività natalizie e al Capodanno. Le nuove scarpe hanno misure che vanno dalla 36 alla 42. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 119,90 euro, per arrivare ad un massimo di 179,90 euro.
La modella ceca tira un sospiro di sollievo dopo la paura per il figlio Tobin
In queste settimane, Karolina Kurkova ha fatto parlare di sé anche per un episodio che ha riguardato la sua vita privata. La modella ceca su Instagram ha comunicato che finalmente ha potuto tranquillizzarsi per il figlio Tobin che, dopo aver subìto un intervento chirurgico ad una caviglia, adesso è: “In via di guarigione”. Il bambino, durante un allenamento di calcio, si era infortunato fratturandosi la caviglia in tre punti. Per fortuna l’operazione è andata bene, ed ora il piccolo Tobin deve soltanto pensare a svolgere la riabilitazione necessaria per mettersi definitivamente alle spalle questo brutto incidente.