venerdì, Settembre 13, 2024

Kanye West chiede a Trump di essere il suo vicepresidente

Kanye West chiede all’ex presidente americano Donald Trump di essere il suo vicepresidente per la sua campagna presidenziale del 2024. Nei giorni scorsi, West aveva già lanciato la sua campagna per la Casa Bianca.

 Kanye West chiede a Trump di essere il suo vicepresidente per USA 2024

Kanye West ha chiesto all’ex presidente Donald Trump di essere il suo vicepresidente per la sua campagna presidenziale del 2024 durante una cena a Mar-a-Lago. In diversi post su Twitter West ha anche lanciato la sua campagna per la Casa Bianca pubblicando diversi video con l’hashtag “Ye24”. In un video, il rapper racconta di aver avuto delle accese discussioni con Trump, soprattutto sulle loro differenze politiche. West ha anche invitato Trump a “concentrare tutte le politiche direttamente sulla Bibbia”.   

Secondo uno screenshot della chat pubblicato da West su Twitter, il rapper è stato accompagnato alla cena a Mar-a-Lago dall’estremista di destra Nick Fuentes. Descritto dall’Anti-Defamation League e da varie ONG come un suprematista bianco, Fuentes ha già suscitato polemiche impegnandosi nella negazione dell’Olocausto e proponendo politiche etnonazionaliste bianche.


Leggi anche: Kanye West si candiderà alle presidenziali del 2024

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles