Kajal: i profumi di lusso naturali su Pitti Connect

Tra i brand protagonisti del nuovo percorso olfattivo Fragranze su Pitti Connect c'è anche Kajal. Si tratta di un'azienda che produce profumi di lusso che mettono in risalto la bellezza femminile.

0
276
Kajal profumi di lusso
Kajal fa parte del nuovo percorso Fragranze su Pitti Connect.

Il nuovo percorso olfattivo Fragranze, online su Pitti Connect fino al 22 novembre, comprende anche Kajal Perfumes. Ricordiamo che questa nuova iniziativa abbraccia dei brand del settore beauty che mettono in evidenza la bellezza femminile ma anche le fragranze per uomo. Si tratta di diverse creazioni che garantiscono delle esperienze multisensoriali nuove ed originali. Per quanto riguarda Kajal Perfumes Paris, siamo di fronte ad un’azienda di profumeria fondata per produrre prodotti di lusso. La società è registrata a Parigi, mentre i suoi uffici di marketing e sviluppo del prodotto si trovano a Toronto, in Canada. Invece, in merito agli uffici commerciali e logistici, la loro gestione avviene direttamente negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai.

Ford Mach Eau: il profumo per i nostalgici della benzina

Kajal: la bellezza femminile in primo piano

Kajal, nel realizzare i suoi profumi di lusso, trae ispirazione direttamente dal mondo della bellezza. Il nome del brand (kajal appunto) deriva dalla cultura indiana e sta ad indicare un prodotto che tende a proteggere e a donare ulteriore bellezza allo sguardo femminile. L’azienda si collega anche al significato del termine arabo khajal, che si traduce con “modestia, umiltà e gentilezza”. Sono questi infatti i valori che accompagnano la società parigina nel trattare con le persone.