K Way e Engineered Garments per la prima volta insieme

La collezione Primavera/Estate 2021 di K Way vede per la prima volta la collaborazione con Engineered Garments: cinque pezzi disponibili in vari colori e fantasie a tema animali.

0
404
K Way abbigliamento outdoor
Prima collezione P/E 2021 K Way e Engineered Garments.

Per la prima volta nella sua storia K Way ha avviato una collaborazione con Engineered Garments, dalla quale è nata una collezione per la Primavera/Estate 2021. Si tratta di cinque tra capi e accessori che fondono gli stili di entrambe le aziende: abbiamo così una field jacket abbottonata, una giacca con zip, una salopette, un cappello a secchiello e una custodia per armi. Nel comunicato stampa diramato per presentare la nuova collezione, la società specializzata in abbigliamento outdoor ha specificato che si tratta di un progetto che “unisce funzionalità insieme a un’estetica streetwear”.

La partnership è rimasta fedele a due dei marchi di fabbrica di K Way: la protezione dalla pioggia e un gusto estetico inconfondibile che va ad abbinarsi pienamente allo stile del designer di Engineered Garments, Daiki Suzuki, il quale spesso sceglie fantasie a tema animalista ricorrendo ad un tessuto in nylon al 100%. Il brand di outdoor ci ha tenuto a sottolineare che ogni pezzo della collezione Primavera/Estate 2021 rappresenta al meglio “gli elementi distintivi di entrambi i marchi”.

La collezione P/E 2021 di K Way e Engineered Garments

I cinque capi che compongono la prima collezione Primavera/Estate 2021 firmata W Way e Engineered Garments sono disponibili in vari colori: dalle tinte unite in beige e nero, ad uno stile in tema “animali” fino a delle sfumature di blu.

Abiti e accessori jeans per la Primavera-Estate 2021

Tutti gli abiti e gli accessori si possono acquistare innanzitutto presso i negozi fisici Nepenthes di Londra, New York e Tokyo, ma sono disponibili anche presso altri store di tutto il mondo.