Just The Woman I Am

Domenica 3 marzo 2019 tornerà in Piazza San Carlo a Torino JUST THE WOMAN I AM. Si tratta di un evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese.
Ormai giunto alla sesta edizione, questa manifestazione “in rosa” ha riscosso grande successo in tutta Italia.
L’anno scorso l’evento ha visto oltre 80.000 presenze in piazza San Carlo e 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri. 

Le parole chiave di Just The Woman I Am

Formazione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione sono le parole chiave di Just The Woman I Am. Lo scopo è trasmettere i valori fondanti e formativi della ricerca, evidenziando l’importanza della prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo. Altro obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare l’opinione pubblica facendosi veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Partecipare a Just The Woman I Am 

Just The Woman I Am

Per sostenere concretamente l’iniziativa e la ricerca universitaria l’importante non sarà il risultato ma la partecipazione. Ci si potrà iscrivere alla corsa/camminata podistica non competitiva di 6 chilometri. Uomini e donne correranno fianco a fianco a sostegno della ricerca e dell’acquisizione della consapevolezza della grande importanza di un corretto stile di vita. In ogni caso, questa non sarà l’unica attività della giornata. Il 3 marzo Piazza San Carlo sarà fulcro di un intenso programma di eventi, non esclusivamente sportivi.
Inoltre, la novità di quest’anno riguarda l’allestimento sabato 2 marzo del “Villaggio della Prevenzione“, sempre in Piazza San Carlo.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 15,00 se effettuata entro il 1/03/2019, da € 20,00 se effettuata il 2 e il 3 marzo 2019

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here