venerdì, Marzo 29, 2024

Jung Ho-yeon di ‘Squid Game’ è la nuova ambasciatrice di Louis Vuitton

Se non avete ancora visto quel fenomeno di Netflix che è Squid Game, allora sintonizzatevi, perché il thriller psicologico sta producendo una nuova era di superstar coreane. Jung Ho-yeon, che interpreta il nordcoreano Kang Sae-byeok, non solo è diventato l’attore coreano più seguito su Instagram con 14,9 milioni di follower al momento della scrittura, ma è ora ambasciatore globale della Maison Louis Vuitton (PARIS:MC.PA +2,21%) per moda, orologi e gioielli.

Chi è Jung Ho-yeon?

La carriera di Jung è iniziata nell’industria della moda, facendo la modella per Louis Vuitton nella sua campagna prêt-à-porter nel 2017 e recitando anche sulla passerella della casa. Dopo un’apparizione a Korea’s Next Top Model piazzandosi al secondo posto, Jung è stata protagonista di servizi fotografici per Vogue Girl Korea, Nylon Korea e ELLE Wedding, ed è stata una cover star per Vogue Japan, Vogue Korea, W Korea e Harper’s Bazaar Korea. Il risultato? Vogue l’ha incoronata vera e propria prossima top model della Corea.


Squid Game: lo show sudcoreano che ha reinventato il survival drama


La nuova ambasciatrice di Louis Vuitton

Parlando della nomina, Nicolas Ghesquière ha dichiarato: “Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di HoYeon, e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato con Louis Vuitton qualche anno fa“. Nell’immagine della campagna, Jung indossa un paio di décolleté Louis Vuitton con un cappotto a doppio petto e la nuova borsa Twist del marchio, nera con una sottile catena d’argento. Parlando a Soompi, Jung ha detto: “È un onore segnare i miei inizi come attrice con Louis Vuitton dopo aver lavorato con loro come modella. Non vedo l’ora di vivere ogni momento che vivrò con Louis Vuitton come loro ambasciatrice globale”.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles