Jujutsu Kaisen presenta il nuovo poster killer per Halloween

0
218

Jujutsu Kaisen ha presentato un nuovo poster killer adatto alla spaventosa stagione di Halloween questo autunno! La serie manga originale di Gege Akutami si trova in un luogo completamente diverso rispetto a un anno fa, e molto diverso da quando è iniziato. La serie è catapultata in un regno completamente nuovo di riconoscimento e popolarità grazie al debutto di successo del suo adattamento anime, e quel successo ha portato a maggiori vendite per il manga originale poiché i fan sono ansiosi non solo di tenere il passo, ma di cercare di capire cosa potrebbe essere il prossimo.

Jujutsu Kaisen il nuovo poster del manga per Halloween

Il manga potrebbe essere presto in pausa, ma la serie ha dato il via a una nuova intensa serie di incontri per Yuji Itadori. Come con l’incidente di Shibuya, una cosa nel guardare Yuji in azione è sapere che un giorno Sukuna si alzerà e prenderà il sopravvento e di conseguenza causerà ogni sorta di caos. Questo è stato dimostrato per la prima volta attraverso l’uso dell’espansione del dominio di Sukuna, Malevolent Shrine, e con esso si è aperto un mondo completamente nuovo di immagini contorte. Queste immagini distorte ora vivono attraverso un nuovo poster killer pubblicato nell’ultimo numero della rivista Jump GIGA di Shueisha. Dai un’occhiata qui sotto:

Sebbene avessimo avuto modo di vedere il Santuario Malevolo in azione brevemente quando Sukuna lo aveva debuttato all’inizio della serie, non c’era molto tempo per spiegare cosa fa anche la sua Espansione del Dominio. È implicito che gli consente di tagliare rapidamente le cose (proprio come ha fatto lo Spirito maledetto di livello superiore e la testa di Yuji), ma è stato anche implicato che questa rapida uccisione era anche solo un’abilità che Sukuna aveva già. Combinato con la sua visuale, crea un potere ultimo mortale e raccapricciante. Ma anche questo fa parte dell’attrazione verso Sukuna come minaccia complessiva.