Juicy Couture: il nuovo sito ufficiale è online

0
345
Juicy Couture

Juicy Couture lancia il suo nuovo sito web ufficiale! Finalmente, il design si rinnova e fare shopping sarà ancora più divertente. Il nuovo sito è articolato in modo strategico ed include tutte le categorie di prodotti. Tra i più visitati: moda, atletica, capispalla, accessori e profumi.

Com’è il nuovo sito Juicy Couture?

Juicy Couture rilancia la sua immagine dando lustro alla piattaforma web che ne è il biglietto da visita. Infatti, per migliorare l’esperienza del visitatore Juicy Couture realizza una piattaforma e-commerce che consenta di procedere con i propri acuisti in maniera più rapida e semplice. La ventata di innovazione ha dato i suoi frutti. Infatti, il nuovo sito ha portato ad un incremento di circa 55.000 iscrizioni: un dato non da poco che porterà ad un notevole incremento delle vendite. Inoltre, il nuovo website Juicycouture.com compare proprio in occasione della presentazione della nuova collezione. In particolare, vi è un capo che spicca, tra gli altri, e che sul sito sta riscuotendo un enorme successo. Si tratta della tuta da donna in velluto: un vero must have per queste giornate trascorse tra le mura di casa!





Cenni sul brand: Juicy Couture

Nel 1988 Gela Nash-Taylor e Pam Skaist-Levy sono due ragazze che, come molte, lavorano come commesse in un negozio di abbigliamento a Los Angeles. Insieme, progettano una linea di pantaloni dedicati alle donne in dolce attesa. Poco dopo, visto il successo ottenuto, questa prima linea di lancio viene sostituita da un progetto più ambizioso. Per l’appunto, Juicy Couture. Agli inizi si trattava di una collezione di abbigliamento casual: t-shirt dai colori vivaci, abiti e gonne. Tra questi capi spicca una tuta in ciniglia. Di certo, le due donne non potevano immaginare che sarebbe divenuta uno dei capi cult degli anni 2000. Amata ed apprezzata dalle ragazze, teenagers in particolar modo, riscosse un consenso straordinario. Infatti, alcune tra le star più celebri la indossavano anche outdoor. Si pensi a Madonna, Mariah Carey e Cameron Diaz. La tuta di Juicy Couture diventa un vero e proprio trend. Oggi, torna in auge per festeggiare venticinque anni di continuo successo.

Dichiarazioni sul nuovo sito

Lo stato attuale in cui versa il mondo intero, ha notevolmente intensificato la domanda del marchio, ed era importante per noi sfruttare questa eccitazione con il lancio del nostro nuovo sito negli Stati Uniti“. Cavalcando l’onda, interpretando finemente lo spirito del tempo incorso, ed intuendo, inoltre, l’evolvere della situazione attuale, Juicy Couture conferma il suo status di brand, tra i più gettonati.

Successo ottenuto

La Taylor aggiunge: “Siamo entusiasti che i fan del marchio possano sperimentare il mondo di Juicy tramite un’impostazione tecnologica migliorata e le capacità di mercato del sito web, che ci consentono di dominare e gestire veramente la nostra distribuzione nazionale, nonché la connessione e la comunicazione con i nostri clienti. Dopo il lancio della nostra collezione per l’anniversario, di tute iconiche, integreremo altre categorie di prodotti chiave oltre all’abbigliamento, tra cui bagagli, accessori, costumi da bagno, abbigliamento sportivo e calzature. Continueremo a offrire lo stile di vita Juicy completo con l’aggiunta di collaborazioni avvincenti e prodotti di altri marchi affini“.

Commenti