Il rinomato fotografo tedesco Juergen Teller è l’autore delle prime immagini della collezione Autunno-Inverno 2021 firmata Dolce & Gabbana. La location prescelta per la campagna di presentazione è la cittadina siciliana di Gela (Caltanissetta). Il simpatico protagonista degli scatti si chiama Ettore, famoso asinello del ragusano.
I nuovi abiti di Dolce & Gabbana per il prossimo periodo autunnale e invernale comprendono uno stile metallizzato luminoso, vestiti aderenti e stampe animalier. Non mancano gli accessori, tra i quali spiccano delle borse finemente decorate e occhiali di classe.
La borsa jeans estiva di Dolce e Gabbana
Teller si occupa anche della regia di alcuni video creativi, accompagnati da musiche esclusive e coinvolgenti.
Juergen Teller immortala lo stile inconfondibile di Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana ha definito la campagna fotografica di Juergen Teller per la moda Autunno-Inverno 2021 come “un viaggio nell’ignoto” che va al di là delle convenzioni e degli stereotipi, puntando su giovani in grado di mettere in risalto la personalità “con determinazione e carattere”.
La casa di moda milanese ha poi descritto la nuova collezione come un sapiente connubio tra passato e futuro del brand, dalla inconfondibile “tradizione sartoriale” dell’azienda, fino alla tendenza per la costante innovazione. Tutto ciò è stato catturato dalle accattivanti immagini di Juergen Teller.