E’ fissata per il 7 giugno la data di uscita di sette nuove tracce che anticiperanno il tour dell’estate più atteso di sempre: il Jova Beach Party

jova beach party

E’ fissato per il sette giugno l’appuntamento dell’estate 2019 completamente all’insegna dell’instancabile Jovanotti. Dopo aver fissato le date per il tour sulle spiagge italiane, ha inciso sette nuovi pezzi per un sound completamente estivo.

Jova Beach Party è anche un disco

E’ stato lo stesso Jovanotti a condividere questa mattina, sul suo profilo Facebook, la tracklist del nuovo album “Jova Beach Party – EP” in un numero che si ripete come un mantra: sette. Uscirà in fatti il 7 giugno con un totale di 7 brani registrati in 7 studi di registrazioni diversi grazie all’aiuto e al supporto di 7 differenti producers. Tra questi vi sarà il ritorno di Rick Rubin – produttore di artisti come Ed Sheeran, Adele e Red Hot Chili Peppers, per segnalarne alcuni – con il quale aveva già prodotto il precedente album Oh, vita! (2017).

La tracklist comprenderà i brani:
PRIMA CHE DIVENTI GIORNO (prod. by Rick Rubin)
NUOVA ERA (con Dardust)
VADO (con Charlie Charles)
FIESTA (con Cacao Mental)
TUTTO UN FUOCO ( con Ackeejuice Rockers)
IL SOLE SORGE DI SERA (con DJ Ralf)
XCHE’TuC6 (con Paolo Baldini Dubfiles)

Jova Beach Party: il tour sulle spiagge

Che fosse un rivoluzionario, sempre pronto all’azione, instancabile e costantemente giovane, si era capito. Ma per chi avesse ancora qualche dubbio, la dimostrazione è arrivata ormai un anno fa con l’annuncio di un tour diverso dal solito. Una vera e propria festa che si terrà sulle maggiori spiagge italiane e che ha sembrato riscuotere un enorme successo.

L’iniziativa proposta dal cantante non è solo un nuovo modo di vivere la musica, ma è anche un nuovo modo di vivere l’ambiente. Il progetto prevede infatti la collaborazione con il WWF al fine di lasciare la spiaggia migliore di come verrà trovata. Insomma, è un modo per fare del bene a sé stessi e al mondo che ci circonda.

In totale le spiagge che ospiteranno il Jova Beach Party sono più di quindici, molte delle quali già sold out. Il tour inizierà a luglio e si concluderà a fine agosto.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here