Josephine Skriver indossa l’intimo Emporio Armani P/E 2022

La modella danese Josephine Skriver testimonial della campagna di lancio della nuova collezione di intimo Emporio Armani per la Primavera-Estate 2022.

0
445
Josephine Skriver Emporio Armani
Josephine Skriver con la collezione Emporio Armani Underwear (screenshot Instagram)

Emporio Armani ha scelto la top model Josephine Skriver per la campagna Primavera-Estate 2022 della nuova collezione di intimo. In una serie di fotografie in bianco e nero realizzate da Matthew Brookes, la modella danese posa circondata da sfondi sobri ed essenziali. In alcuni scatti, insieme a lei, c’è anche il modello Aleksandar Rusić.

La nuova linea di intimo Emporio Armani Primavera-Estate 2022

Josephine Skriver mette in evidenza i nuovi reggiseni di pizzo, slip in stile brasiliano e completi casalinghi con stampe a righe, tutti disegnati da Giuseppe Sileo. La collezione Emporio Armani comprende anche i cinturini con il logo che sono tra le ultime tendenze degli ultimi anni. Luca Cianciolo ha curato il trucco minimal della modella danese, mentre Claudio Belizario si è occupato dei capelli lisci tirati all’indietro. Le riprese sono a cura di Soloprod. Ricordiamo che, di recente, la top model è balzata agli onori della cronaca rosa per il matrimonio con Alexander DeLeon.

Etam Riviera: Blanca Suarez indossa i nuovi costumi da bagno

Josephine Skriver si è sposata con Alexander DeLeon

Dopo diversi annunci e annullamenti causati dall’emergenza coronavirus, finalmente Josephine Skriver si è unita in matrimonio (in Messico) con Alexander DeLeon. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2018 dinanzi al romantico paesaggio dell’aurora boreale. In quell’occasione aveva scritto su Instagram: “La mia favola si è avverata”. Prima del giorno del matrimonio, l’angelo di Victoria’s Secret aveva dato ai suoi fan qualche anticipazione sui preparativi (sempre su Instagram). Si era mostrata mentre aveva una maschera di bellezza per il viso, scrivendo sui social “calma prima della tempesta”, facendo riferimento alla “tempesta d’amore e di emozioni” che di lì a poco l’avrebbe felicemente travolta. Successivamente si era mostrata con look sportivo total-white, chiarendo: “Tutto bianco, dato che è il weekend del mio matrimonio”. Quindi aveva aggiunto, riferendosi al futuro marito: “Non vedo l’ora di essere finalmente tua moglie”.