Jorja Smith supersexy nel video di “Be Honest” con Burna Boy

Jorja Smith e Burna Boy collaborano sulle note di "Be Honest", un brano potente ed estivo che tuttavia non tradisce lo stile musicale tipico di Jorja.

0
863

Jorja Smith è sicuramente una delle novità musicali più calde che il Regno Unito ci ha regalato negli ultimi anni. Brani come “Teenage Fantasy”, “Let Me Down” e “The One” hanno portato una qualità altissima nella musica degli ultimi anni, di un livello che in pochi ci saremmo aspettati da un’emergente, e così il suo album di debutto “Lost & Found” le ha permesso di ottenere abbastanza successo e riconoscimenti per rimanere in carreggiata nel mercato musicale. A poco più di un anno dalla pubblicazione del disco, Jorja ritorna con il nuovo singolo “Be Honest” insieme a Burna Boy (QUI PER L’ULTIMO ALBUM DI BURNA).

“Be Honest” è una ritmata up tempo che propone i suoni tipici della produzione discografica di Jorja ma in chiave leggera, ritmata, ballabile – in altre parole: estiva! Il ritmo riesce a trasportare immediatamente, a donare una buona dose d’energia, e la voce di Jorja fa il resto grazie ad un timbro riconoscibile e grintoso e ad ottime capacità interpretative. L’artista possiede uno strumento vocale decisamente interessante e sa come usarlo per toccare le corde giuste nel cuore dell’ascoltatore: l’energia immessa nella sua interpretazione è palpabile, e la sua bella timbrica fa il resto rendendo il brano semplicemente irresistibile. Non male anche il verso di Burna, che rispetto ad altri featuring qui risulta più adatto grazie al suo stile prettamente afro.

Molto efficace anche il video, in cui una Jorja sexy come non mai interpreta “Be Honest” prima in casa sua fra vasca da bagno e divano e poi in giro per la sua città, mentre vive la sua vita. L’artista dimostra un carisma ed una presenza scenica notevoli mentre canta il brano e vive al massimo la sua giornata: proprio questo è il concept del video, che mostrando l’artista immersa nella sua vita riesce a trasmettere un misto fra grinta e spensieratezza che si adatta molto bene ad una canzone del genere.

In attesa di un qualche annuncio circa il secondo album di Jorja Smith, che siamo sicuri conterrà anche brani lenti ed introspettivi, vi proponiamo di seguito il video di “Be Honest”.

Commenti