La rivista americana Page Six ha appreso in esclusiva che Jon Bon Jovi ospiterà la raccolta fondi di Cory Bookere, il promettente candidato alla presidenza, nella sua dimora degli Hamptons il mese prossimo.
I biglietti per la serata negli East Hampton del 18 agosto vanno da $ 1.000 a persona – che include l’ingresso a un ricevimento con cocktail nel tardo pomeriggio – fino a $ 15.000 per il comitato ospitante, che viene fornito con l’accesso al ricevimento e alla cena, oltre a un foto con Booker e Bon Jovi.
Elezioni Usa 2020, l’ex vicepresidente Joe Biden pronto a sfidare Trump
Il famoso rocker, cresciuto nel New Jersey, è stato amico del senatore Garden State per diversi anni, e a marzo Bon Jovi ha ospitato una raccolta fondi per Booker insieme al governatore Phil Murphy e alla first lady dello stato, Tammy Murphy, a Red Bank.
Booker, 50 anni, ha annunciato a febbraio che avrebbe cercato la nomination democratica per il 2020 come presidente. Attualmente frequenta l’attrice Rosario Dawson, 40 anni, dalla fine del 2018, dopo averla incontrata in una raccolta fondi politica per Ben Jealous, ex presidente del NAACP. Dawson non ha potuto unirsi al suo fidanzato al dibattito democratico a Miami il mese scorso perché stava registrando ad Albuquerque.