Johnny Depp non è digiuno in fatto di musica, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, fa parte di una super band gli Hollywood Vampires un gruppo nato dall’unione di Alice Cooper (il re dello shock/horror rock), Joe Perry il noto chitarrista degli Aerosmith ed infine l’attore.

Il nome della band è un omaggio al noto club dove si riuniscono le rockstar il quale fu fondato negli anni ’70 da Alice Cooper e che collabora con i grandi nomi del mondo della musica: Paul McCartney, Dave Grohl, Joe Walsh, Slash, Brian Johnson, Christopher Lee e molti altri.

Marilyn Manson e Johnny Depp
 Marilyn Manson e Johnny Depp

È da qualche tempo ormai che si vocifera che Johnny Depp stia per entrare nella band di Marilyn Manson (nonché suo grande amico).

La notizia è stata data tramite twitter da Brian Warner (vero nome del reverendo) il quale con un fare quasi ‘emozionato’ ha scritto: “Johnny Depp sta prendendo in considerazione una posizione da chitarrista. Non è fantastico?”.

Manson è rimasto sprovvisto del chitarrista Twiggy Ramirez quando, quest’ultimo, fu accusato di stupro ai danni di una donna e, come conseguenza, ci fu la rescissione del contratto da parte di Warner.

Attendiamo notizie da parte di Johnny Depp il quale, ha già collaborato con il suo amico Manson in due videoclip, “Say10” e “Kill4Me”, brani del nuovo album del Reverendo intitolato ‘Heaven Upside Down‘.

Johnny Depp e Marilyn Manson nel videoclip Say10
 Johnny Depp e Marilyn Manson nel videoclip Say10

Uno dei brani sopra citati (Kill4Me) è stato presso d’assalto. Molte critiche sono state mosse per via del videoclip molto spinto dove Depp e Manson si vedono protagonisti di un’orgia.

Il video diretto da Bill Yukich mostra Johnny Depp, inizialmente, come spettatore di baci saffici e poi protagonista di un rapporto a tre per poi esser raggiunto dal suo amico Manson.

I nudi integrali, i rapporti promiscui hanno fatto storcere il naso a molte persone che, probabilmente, non si aspettavano un film vietato ai minori.

Insomma con Marilyn Manson c’è sempre da stupirsi e, nel bene o nel male, fa sempre discutere e dividere l’opinione dei fans e non.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here