giovedì, Marzo 28, 2024

Joe Anderson: indagato per corruzione e intimidazione

Joe Anderson è tra i cinque accusati di presunti reati, inclusa la cospirazione per commettere corruzione e testimone di intimidazioni. il sindaco di Liverpool Joe Anderson è stato in prima linea nella risposta della città al coronavirus. Il sindaco Anderson arrestato in relazione a un’indagine sulla costruzione e pianificazione del piano regolatore della città.

Joe Anderson: uno dei tanti truffatori?

È uno dei cinque uomini arrestati con l’accusa di presunti reati, inclusa la cospirazione per i reati di corruzione e intimidazioni. potremmo dire una specie di Roma capitale: tutto il mondo è paese, anche senza italiani.

Gli accusati

Fonti anonime hanno affermato che la polizia abbia estorto confessioni con la violenza. Mentre dagli uffici della polizia di Liverpool si afferma che nessuno ha subito violenze. La polizia del Merseyside, ha rilasciato i seguenti dettagli: Un uomo di 72 anni, di Aigburth, arrestato con l’accusa di intimidazione di testimoni. Qualcuno accusa un uomo di 62 anni, di Old Swan, arrestato con l’accusa di associazione a delinquere per corruzione e testimone di intimidazioni. Da Ainsdale 46 anni, arrestato con l’accusa di cospirazione per corruzione e testimone di intimidazioni. Ancora uno uomo di 33 anni, del West Derby, arrestato perché sospettato di cospirazione e per corruzione. 25 anni, di Ormskirk, arrestato con l’accusa di intimidazione di testimoni.

Il sindaco Anderson laburista della città è sospeso amministrativamente dal partito.


L’economia del regno Unito in crollo


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles