JLo Body: Jennifer Lopez è senza veli per il suo brand

Jennifer Lopez mette in mostra la sua conturbante bellezza nella campagna di lancio dei nuovi prodotti per il corpo del suo marchio beauty.

0
291
JLo Body Jennifer Lopez foto
Jennifer Lopez senza veli per JLo Body (screenshot Instagram).

La bellezza e il fascino senza età di Jennifer Lopez colpiscono ancora. La cantante e attrice statunitense ha posato senza veli per il servizio fotografico di Daniella Midenge che presenta la nuova linea di prodotti JLo Body by Jlo Beauty. Gli scatti mettono in evidenza il “nude-look” dell’artista mentre promuove JLo Body Firm + Flaunt Targeted Booty Balm. I primi scatti in esclusiva li aveva diffusi la pop-star stessa sui social il 24 luglio, giorno del suo compleanno.

Scatti sensuali di Jennifer Lopez per la nuova linea JLo Body

Daniella Midenge ha immortalato Jennifer Lopez in una serie di scatti artistici che valorizzano la perfezione della sua silhouette e delle sue forme. Non manca una foto in cui la cantante mette in evidenza il suo ormai leggendario Lato B, mentre in un’altra immagine è nuda in una posa accattivante. Inoltre, è possibile ammirarla nella campagna promozionale di JLo Body in un body bianco con pannelli trasparenti che lasciano poco spazio all’immaginazione.

JLo Beauty: la nuova linea di bellezza di Jennifer Lopez

Pink Pepperslim e semi di guaranà nei prodotti di bellezza di Jennifer Lopez

L’azienda JLo Beauty in queste settimane sta diffondendo il lancio della nuova gamma di prodotti di bellezza tramite i tradizionali cartelloni pubblicitari, ma anche ricorrendo ai social network e all’attività di famosi influencer. La linea JLo Body si basa su ingredienti come il Pink Pepperslim e l’estratto di semi di guaranà che pare garantiscano un effetto rassodante se applicati su alcune zone specifiche del corpo. La pelle vellutata di Jennifer Lopez nel servizio fotografico è stata curata dall’esperta truccatrice Mary Phillips, mentre i lunghi capelli della diva sono opera dell’hairstylist Chris Appleton. Tom Bachik ha lavorato alla manicure, mentre la direzione delle riprese è di Rob Zangardi.

“Diamo tanta attenzione alla cura del viso, ma a volte trascuriamo il corpo”

Jennifer Lopez ha spiegato così com’è nata l’idea dei nuovi prodotti JLo Body: “Per me, si tratta di sentirmi sicura della mia pelle, qualunque cosa accada – ha affermato la cantautrice statunitense – Diamo tutta questa cura e attenzione alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo”. La pop-star ha poi proseguito: “Per me era importante creare una routine di cura della pelle affinché il corpo rispondesse alle sue esigenze specifiche e uniche. È tutto il potere e la scienza dietro JLo Beauty, ora è stato destinato al corpo”.