Jisoo e Anya Taylor-Joy muse Dior per i nuovi rossetti

Le attrici Jisoo e Anya Taylor-Joy sono le splendide testimonial della campagna di lancio dei nuovi rossetti Dior.

0
485
Jisoo rossetto Dior
Jisoo sfoggia il nuovo rossetto Dior (screenshot Instagram).

Dior ha fatto centro scegliendo come nuove testimonial le attrici Jisoo e Anya Taylor-Joy. Entrambe hanno sfoggiato con classe e femminilità i rossetti per la nuova campagna Dior Addict Lipstick. Le foto sono state scattate da Liz Collins e si soffermano particolarmente sul nuovo rossetto di colore rosso e sulle borse argentate. Nel cast per la presentazione della linea figura anche l’artista Sharon Alexie.

Anya Taylor-Joy e Jisoo: due dive per la campagna Dior Addict Lipstick

Oltre a Jisoo, nel mese di ottobre del 2021 Dior ha annunciato che anche Anya Taylor-Joy sarebbe stata ambassador del marchio. Ed ora è arrivato il debutto in questo ruolo per l’attrice e modella britannica, nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in The Queen’s Gambit di Netflix e per i film Split e Last Night in SoHo. Peter Philips, direttore creativo e direttore dell’immagine del make-up dell’azienda parigina, ha lavorato in prima persona alla nuova gamma di rossetti. Questa si basa su una percentuale del 90% di componenti naturali. Oltre alle foto, è stato girato anche un cortometraggio di presentazione della linea con Anya Taylor-Joy, Jisoo e Sharon Alexie, con una voce fuori-campo che le accompagna e afferma: “Come si fa a dire che Dior Addict non brilli?”.

Lupita Nyong’o: testimonial da Oscar per il nuovo fondotinta Lancome

Dior sceglie l’informazione chiara per i suoi prodotti

Grande novità in casa Dior. Il brand francese ha deciso di pubblicare e spiegare sul sito ufficiale le composizioni dei suoi prodotti di bellezza. Verranno indicate le percentuali di origine naturale, ma anche la provenienza e le modalità di coltivazione. Inoltre sarà possibile apprendere quali sono le procedure di lavorazione e gli interventi volti alla sostenibilità, confezionamenti compresi. Dior intende così avere una trasparenza sempre maggiore nei confronti dei suoi consumatori. Grazie alle informazioni che verranno inserite nella piattaforma, i clienti potranno leggere e scegliere con attenzione le formule più adatte alla propria pelle. Al momento sono già stati caricati mille prodotti di make-up, profumeria e trattamenti.