Jess Glynne pubblica il nuovo singolo “All I Am”

In attesa del nuovo album “Always in Between” Jess Glynne pubblica il nuovo singolo “All I Am”

Jess Glynne ha pubblicato il suo nuovo singolo “All I Am“, tratto dal suo prossimo album  Always In Between.

“All I Am” è un’altra bella ballata di Jess, ed è probabilmente la sua canzone più gioiosa fino ad oggi. In particolare, il brano viene percepito come una canzone d’amore ottimista. Alcuni versi del brano dicono: “Ogni farfalla che ricevo appartiene a te / Non mi credi ma è vero / certo, le lentiggini sul mio braccio spiegano il tuo nome / i veri sentimenti che provengono”, è chiaro che Jess sta dando tutto se stessa ad una persona cara.

Per promuovere al meglio il nuovo singolo è stato creato il video di accompagnamento dove si celebra anche l’amicizia, l’unità, offrendo uno sguardo personale nel mondo di Jess e dando un’idea della persona dietro il personaggio pubblico di pop star.

Girato durante il suo set al Brighton Pride e le sue vacanze in Brasile con le sue due migliori amiche, il video di “All I Am” inizia con una potente affermazione di Jess in cui ribadisce quanto sia grata di vivere la vita che conduce. Veniamo quindi trattati per le foto di Jess esibite al Brighton Pride oltre alle buffonate dietro le quinte.

La seconda metà del video riprende il legame di Jess con i suoi due migliori amici mentre esplorano il Brasile. Provando le maschere al mercato, imparando alcuni passi di danza a dipingere la città in rosso, è chiaro che le ragazze hanno un legame meraviglioso e indissolubile.

“All I Am” fa seguito al singolo “I’ll Be There”, che è diventato il suo settimo singolo di successo entrando alla posizione numero uno dei singoli più venduti nel Regno Unito. Entrambe le canzoni saranno presenti nel suo nuovo album  Always In Between,  che uscirà il prossimo 21 settembre.

Always In Between  è il tanto atteso seguito dell’album di debutto incredibile di Jess,  I Cry When I Laugh. L’album ha debuttato al numero uno e ha trascorso 39 settimane nella top ten Inglese. “Always In Between” è impostato per mostrare la crescita di Jess come artista, celebrando i suoi 28 anni. Se “All I Am” e “I’ll Be There” vi hanno colpito allora da questo nuovo album ci si aspetta una vera sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *