domenica, Gennaio 19, 2025

Jesi (Ancona) – Travolto e ucciso da un ambulanza 82enne

Il mezzo dei soccorsi stava trasportando un paziente in ospedale, quando ha centrato in pieno l’anziano che stava attraversando la strada. Inutili i tentativi di rianimarlo Stava attraversando la strada lungo viale del Lavoro, all’incrocio con via dei Mille, quando un’ambulanza lo ha centrato in pieno e lo ha ucciso.

La tragedia nel pomeriggio di ieri (lunedì), quando da poco erano passate le 18. 

Travolto e ucciso da un ambulanza 82enne residente nella zona, non si è accorto dell’arrivo del mezzo di soccorso, che in quel momento stava trasportando un paziente in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette. Alla guida un dipendente dell’Asur che ha tentato di schivarlo, ma non ce l’ha fatta e l’ha colpito facendolo sbalzare sull’asfalto per alcuni metri.

Inutili anche i tentativi di rianimazione, durati circa una mezz’ora. Troppo forte l’impatto con il mezzo che non ha lasciato scampo al 82enne, sotto lo sguardo attonito dei tanti testimoni che hanno assistito all’investimento. Sotto choc invece l’autista dell’ambulanza, a cui verrà sequestrata la patente di guida in attesa che i carabinieri facciano piena luce su una tragedia che ha scosso l’intera città. Intanto, in attesa di ulteriori sviluppi, il mezzo di soccorso è stato sottoposto a sequestro. “

Potrebbe interessarti: https://www.anconatoday.it/cronaca/morto-arduino-catani-jesi-ambulanza-viale-lavoro.html

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles