venerdì, Marzo 29, 2024

Jesi (Ancona) – Tragico incidente sul lavoro alla stazione: muore 55enne

L’uomo sarebbe stato travolto da un escavatore che marcia su binario, condotto da un collega che stava facendo retromarcia. Inutile l’allarme al 118. Sul posto la Polizia di Stato e la Polfer.

 Infortunio mortale sul lavoro questa mattina, giovedì 7 gennaio, verso le 8.45 alla Stazione ferroviaria di Jesi. Secondo le prime informazioni trapelate sembra che la vittima, un operaio edile di 55 anni, di origine campana, dipendente di una ditta esterna, che stava effettuando dei lavoratori per Ferrovie dello Stato, sia stato travolto da un caricatore, un escavatore che marcia su binario, condotto da un collega.

L’uomo che stava facendo retromarcia non si sarebbe accorto del 55enne che forse era accasciato o a terra in quanto scivolato sui binari. L’investimento gli è stato fatale. Inutile l’allarme al 118. Sul posto la Polizia di Stato e la Polfer. Ricostruzione in fase di accertamento. L’investimento mortale si sarebbe verificato sul binario 4.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles